Roma, Roma · Da Marzo 2017
- Sposa Precisa
- 1.177 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vita
3225 giorni fa
Ciao ragazze, sapete dove potrei trovare delle yankee candle a Roma a buon prezzo? Mi servirebbe le tarte o le votive
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3236 giorni fa
Ragazze ho comprato una ciotola come bomboniera, realizzata dalla vetrerie riunite do Venezia, una piccola x gli invitati, quella grande porta cioccolatino uguale per i testimoni.La scatola di per se è bianca con interno marrone, come posso foderare...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3236 giorni fa
Buonasera sposine! Vi scrivo perché come sempre ho bisogno del vostro aiuto...vorrei trovare qualcosa di carino da far fare a uno dei paggetti una volta entrato in chiesa. A me piace molto l'idea del cartello "arriva la sposa" ma lo ha utilizzato una...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3240 giorni fa
Ciao Ragazze mi dareste un consiglio!?? In poche parole avevo scelto tramite internet questi tipi di campanellini.. per i non invitati... a voi piacerebbe come pensierino da non invitate? Quale vi piace di più ? ... grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Vale
3278 giorni fa
Salve ragazze!!!se mi potete aiutare ne sarei felice...sto facendo fare un po' di preventivi ai vari fioristi..x il centrotavola con il candelabro do vetro/cristallo con alla base fiori... mi chiedono sulle 150euro..non vi sembra un po'...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3288 giorni fa
Buongiorno ragazze! Mi è venuta l ansia per le bomboniere! Premetto che io non le volevo nemmeno fare...o meglio, io avrei tanto voluto le bomboniere solidali dell' ENPA, ma poi per vari motivi che non sto a spiegare non le abbiamo fatte. Visto il...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3296 giorni fa
salve sposine passato una buona pasqua??'stavo pensando un pò al bouquet ma secondo voi che fiori sono indicati ad utilizzare a luglio???a me piacciono molto Peonie e Rose inglesi,come bouquet...
Fotografi garanzie ANFM