Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vale
Sposa Precisa Luglio 2018 Roma

Centrotavola con candelabro

Vale, il 7 Maggio 2017 alle 15:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Salve ragazze!!!se mi potete aiutare ne sarei felice...sto facendo fare un po' di preventivi ai vari fioristi..x il centrotavola con il candelabro do vetro/cristallo con alla base fiori... mi chiedono sulle 150euro..non vi sembra un po' eccessivo????non so regolarmi..per un centrotavola normale invece alto con vaso di vetro e candeline sotto siamo sui 50 60 l uno e qui mi sembra che ci siamo con il prezzo....vi inoltro la foto di un esempio di candelabro che mi piaceva che ho preso in internet ..fatemi sapere le vostre esperienze

Centrotavola  con  candelabro - 1

19 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 15 Maggio 2017 alle 14:06
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fortunatamente la mia location mi offre centro tavola standard e vanno piú ke bene
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Luglio 2017 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda io li pago 150 euro, centrtavola con candelabro in cristallo come in foto e base di rose david austin, ortensie e rose normali. Sono candelabri molto alti e pesanti, il costo del loro affitto è elevato ma li ho visti dal vivo alla prova degustazione durante la quale li avevi fatti montare e fanno davvero molta figura! ne va la pena , a mio avviso Smiley smile

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2017 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tenuta di Ripolo è favolosa!!non vedo l'ora!!!!!!si in effetti forse mi conviene sceglierne uno solo!ti ho scritto un mex privato!!grazie mille!!di cose "grosse" da scegliere mi mancano solo i fiori...mi devo dare una mossa!!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioè....😂😂😂😂😂anche io mi sposo a tenuta di Ripolo!!!!!se vuoi ti scrivo in privato e ti spiego tutto delle varie che ho sentito...comunque non è Paola Rossi che mi ha fatto il candelabro a 150 ma un'altra fiorista che ho sentito ora...Paola mi ha fatto un prezzo molto onesto e un bel progetto,ne stavo valutando più di una x vedere le differenze.... ma non ti conviene scegliere un unico fiorista????,risparmi perché ti fai riportare le composizioni a Ripolo x i buffet ...a me hanno consigliato così
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2017 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non ti dispiace potresti indicarmi altri fioristi a Roma?non so se lei sarà libera quel giorno e magari provo a contattarne altri!grazie!!domani devo chiamare assolutamente!!☺️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2017 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo nel mio paese ma il ricevimento sarà a tenuta di ripolo...anche io volevo chiedere a lei per i centro tavola...non ho un budget fissato ma non vorrei spendere 150 euro a centrotavola...lo so che manca poco ma tra lavoro e altri impegni vari finora non ho avuto tempo di girare!x la chiesa mi sono rivolta ad un fioraio vicino al mio paese e penso che lo confermerò sabato!!!grazie mille cmq!!di lei me ne hanno parlato molto bene...proverò a chiamarla domani!!😘
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove ti sposi???come ancora non hai sentito il fiorista????😱😱😱😱😂😂😂😂 devi affrettartiiiii manca pocooo...io ne ho sentiti diversi tutti molto bravi e quotati su Roma,perché voglio stare tranquila tra chiesa e location voglio rimanere cmq sui 3000...se mi dici più o meno il tuo budget di aiuto ne conosco di fasce diverse...A me è piaciuta molto Paola Rossi è davvero brava ha tutte le soluzioni possibili disponibili lei e la figlia,mi hanno fatto un preventivo ,ora ne ho sentiti altri ma rimango proiettata verso di lei,è molto richiesta,tra qualche settimana conto di prendere la decisione definitiva
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2017 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😱😱😱😱 io mi sposo a settembre e ancora non ho definito il fioraio per la location..tu a chi hai chiesto?sono sconvolta dai prezzi!!!
    • Rispondi
  • Desiree
    Super Sposa Agosto 2018 Catanzaro
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi lo da la location ma se guardi su internet troverai sicuramente qualcosa a prezzi più bassi. Non badare ai fioristi...loro ci marginano molto!!!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Novembre 2017 Modena
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi useremo il candelabro come centrotavola. Però 150€ mi sembra un po' caro...

    Centrotavola  con  candelabro - 1

    Centrotavola  con  candelabro - 2

    Centrotavola  con  candelabro - 3

    Centrotavola  con  candelabro - 4
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il prossimo anno e pensa che le fioriste già hanno tante date bloccate x il prossimo anno...quindi me ne scelgo una e la blocco chi prima arriva meglio in pratica...il centrotavola meno di cinquanta non ho davvero trovato nulla però ci sta ,nel senso che il vaso alto di vetro con una sfera di rose ortensie e verde vario,candele sempre nel vetro e specchio ...il prezzo è normale,su Roma purtroppo la piazza è questa x un fiorista bravo ..meglio stare tranquilli cin gente che sa lavorare sennò😱😱😱😂😂😂
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Dicembre 2017 Pisa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ancora tempo quindi non ho fatto preventivi, ma 150 euro a tavolo mi sembra veramente uno sproposito (in realtà non capisco neanche come facciano a chiederti 50-60 euro per mettere due candele e due fiori su un tavolo)
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello..il candelabro fa atmosfera...io farò la cena bordo piscina quindi dovrà essere tutto molto suggestivo e luminoso...ma con i prezzi che stanno arrivando dovrò cambiare strada..sempre con le candele solo basse e il centrotavola alto di vetro
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si devo trovare una cosa alternativa..il vaso alto trasparente con i fiori con alla base uno specchio e le candeline mi sembra una buona alternativa...questi fioristi hanno tutti questi materiali non noleggiano nulla ma si fanno pagare profumatamente
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Campobasso
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho scelto dei candelabri d'argento tipo quelli della foto.. al posto dei fiori metteremo uno specchio come base con dei petali del colore del nostro matrimonio.. e legheremo ogni tovagliolo con un nastro dello stesso colore..
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2017 Verbania
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara =) purtroppo so perfettamente di cosa stai parlando xk abbiamo gusti simili.. dipende dal costo del candelabro che impiegao o peggio ancora noleggiano.. il mio consiglio è di trovare qualcosa di facile reperibilità ma cnhe sia d'effetto..

    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia per carità! Onestamente se fossi in te spenderei tutti questi soldi in modo diverso!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si calcola che siamo 150 quindi 15tavoli minimo 😱😱😱😱... non so se il prezzo che mi hanno fatto sia giusto o eccessivo oggettivamente...ma quando l ho visto a me personalmente sembra un botto
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    150 euro mi sembra un costo eccessivo anche perché credo che dovresti prenderne molti!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione