Savona, Savona · Da Marzo 2017
Noi siamo fisiche, io americana, lui italiano. Amiamo le montagne, sopratutto sciare, viaggiare, e mangiare ;)
- Sposa Novella
- 3 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Marzo 2020
Bacheca
Ciao, ti piacerebbe vincere il Wedding Site Premium di Matrimonio.com? Segui le istruzioni presenti in questo topic e entrerai automaticamente nel sorteggio: https://www.matrimonio.com/forum/concorso-ti-regaliamo-il-wedding-site-premium--t782279. In bocca al lupo!
Dove vorreste andare in viaggio di nozze? Scopritelo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/test-quale-sara-la-destinazione-della-tua-luna-di-miele--t606424 Un bacio!
Ciao dolcissima sposina! Quanto ne sai sulla cerimonia nuziale? Scoprilo partecipando a questo simpatico test e misura la tua conoscenza! https://www.matrimonio.com/forum/quanto-ne-sai-sulla-cerimonia-nuziale--t538988. Un abbraccio, Debora
Ho ottenuto una medaglia!
2988 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Carlota
3023 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3023 giorni faHo partecipato al post di Carlota
3023 giorni faHo partecipato al post di Debora
3023 giorni faHo partecipato al post di Carlota
3023 giorni faHo partecipato al post di Debora
3023 giorni faHo partecipato al post di Carlota
3023 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3128 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao dolcezza! Hai già conosciuto le sposine del 2019? Commenta questi topic per confrontarti con loro, troverai tante idee e consigli utili per l'organizzazione delle tue nozze! https://www.matrimonio.com/forum/5-idee-per-le-spose-del-2019--t361864 Un abbraccio
Fotografi garanzie ANFM