Roma, Roma · Da Marzo 2017
- Sposa Precisa
- 793 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2876 giorni faHo due "zoccoli" al posto delle mani. Mai avuta familiarità o predisposizione ai "lavoretti". Chissà come mi è venuto in mente di realizzare DA SOLA tutta una serie di cose (libretti, partecipazioni, wedding bag.. e varie altre cose!)... Non l'ho...
Ho creato un post
3059 giorni faBuongiorno a tutte!! Ho acquistato l'abito da Davino lo scorso maggio. In realtà ho acquistato abito e scarpe. Sono soddisfattissima e, devo dire, loro sono molto carine e molto professionali. L'abito Nicole Aurora costava 2.500 + sottogonna 80 +...
Ho creato un post
3059 giorni faL'incubo è più o meno sempre lo stesso.. cambiano i dettagli, ma mai l'argomento. Stanotte ho sognato che era arrivato il giorno e non arrivava nessuno a truccarmi, né la parrucchiera.. E cominciava ad essere tardi. Guardavo l'orologio ed erano...
Ho creato un post
3065 giorni faPer il mio ultimo compleanno, pochi giorni fa, il mio papà mi ha regalato il punto luce e gli orecchini che indosserò nel giorno del matrimonio. Così ho pensato ad un oggetto da regalare a lui per quel giorno e, per ricordargli, semmai ce ne fosse...
Ho creato un post
3091 giorni faDiciamo che non siamo proprio le persone più preparate per cimentarci con il fai-da-te (4 mani sinistre e la manualità di un calamaro!!). Eppure forbici, juta, merletto carta e colla a caldo.. et voilà.. le NOSTRE PARTECIPAZIONI. Siamo molto...
Ho creato un post
3093 giorni faCiao a tutte! Ho creato tutto il necessario per i GRATTA e VINCI, ma sto impazzendo alla ricerca di idee ORIGINALI per i PREMI (che non vorrei fossero materiali!). Avete qualcosa da suggerirmi oltre BALLO CON LO SPOSO, BALLO CON LA SPOSA, SELFIE CON...
Ho creato un post
3112 giorni faOggi voglio scrivere un post semi-polemico (ma che, invece, non lo è!!!)Leggo molto spesso su questo forum di quanto molte di voi si lascino abbattere, infuenzare, innervosire, destabilizzare dalle opinioni, le critiche, i giudizi che gli altri danno...
Ho creato un post
3112 giorni faCiao a tutte!!! Sto facendo stampare le partecipaIoni di nozze con relativi inviti e lista nozze.Non siamo una coppia di giovani sposini, per cui il nostro matrimonio sarà più che altro UNA FESTA, da condividere con le persone che amiamo!!! Per le...
Ho creato un post
3149 giorni faCiao a tutti! Io e il mio compagno abbiamo due cognomi che, abbinati, sono abbastanza curiosi (BELLI&FELICI) ma soprattutto APPROPRIATI al tema matrimonio.Pensavamo di giocarci un po', facendoli diventare il filo conduttore del nostro matrimonio,...
Ho creato un post
3185 giorni faMi ero sempre chiest perché molte parlavano del vestito della mamma.. ora ho capito! Ci ho messo meno io a scegliere quello da sposa! 😂😂😂
Ho creato un post
3193 giorni faCiao ragazze! Manca ancora un anno (più o meno) alle nozze. Cercando fra i fornitori qui sul sito, ho individuato alcune professioniste(per trucco e.acconciatura), che sembrano fare al caso mio. Ne ho contattata qualcuna e una, nello specifico, si è...
Ho creato un post
3215 giorni faCiao a tutti!!! Qualcuno ha scelto questa chiesa?!?!
Ho creato un post
3247 giorni faCiao a tutti... avevamo deciso di sposarci a giugno del prossimo anno ma.. ahinoi.. abbiamo dovuto ripiegare sul BOLLENTE luglio.. Chi di voi ha scelto la stessa data??Ma, soprattutto, chi di voi è IN ANSIA come me perché fino a luglio non si può...
Fotografi garanzie ANFM