Roma, Roma · Da Marzo 2017
- Sposa Precisa
- 793 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2873 giorni fa
Ho due "zoccoli" al posto delle mani. Mai avuta familiarità o predisposizione ai "lavoretti". Chissà come mi è venuto in mente di realizzare DA SOLA tutta una serie di cose (libretti, partecipazioni, wedding bag.. e varie altre cose!)... Non l'ho...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2939 giorni fa
Ho bisogno del vostro aiuto! Mi sposerò a Roma dove vivo da 2 anni, una chiesa comoda dove si puo far parcheggiare facilmente gli invitati? A me piaceva il musoleo di Santa Costanza ma rischierei di far prendere multe agli invitati
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3018 giorni fa
Che fiori avete scelto????io nn amo molto i fiori e il mio tema è country chic..voi ??? Comsigli
Ho caricato una foto nel post di Sara
3040 giorni fa
Io ci provo... potete postare le vostre scarpe per il grande giorno? 😉 non ho albaaaaa, devo decidere entro aprile le scarpe da prendere
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3062 giorni fa
ragazze vorrei regalare una bella cravatta personalizzata magari con una scritta dietro al mio papà oppure dei gemelli sempre personalizzati. avete idee su dove poter cercare?
Ho caricato una foto nel post di Carola
3063 giorni fa
Buonasera future spose, cosa indosserete il giorno del matrimonio? Orecchini bracciale o collana? Mi mostrate qualche foto? Io adoro le perle, indosserò solo gli orecchini, ma non ho idea di come saranno, nn amo le cos’è troppo sbrilluccicose...
3065 giorni fa
Per il mio ultimo compleanno, pochi giorni fa, il mio papà mi ha regalato il punto luce e gli orecchini che indosserò nel giorno del matrimonio. Così ho pensato ad un oggetto da regalare a lui per quel giorno e, per ricordargli, semmai ce ne fosse...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3075 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
3084 giorni fa
3090 giorni fa
Diciamo che non siamo proprio le persone più preparate per cimentarci con il fai-da-te (4 mani sinistre e la manualità di un calamaro!!). Eppure forbici, juta, merletto carta e colla a caldo.. et voilà.. le NOSTRE PARTECIPAZIONI. Siamo molto...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3106 giorni fa
Ciao sposine! voi avete idea di quale scarpa indosserete al vostro matrimonio? sono matta se mi piacciono scarpe di questo genere? l'alternativa è Voi che dite? postate le vostre
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
3112 giorni fa
Sposine, chi di voi ha già scelto le scarpe? Chi è ancora indecisa e perché? Vi va di postare qui le vostre foto? Io vi lascio la foto delle mie (;
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3175 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze,Io vorrei sposarmi il 25 agosto 2018, sono un po' in crisi con la scelta della chiesa, possibilmente nella zona roma nord, avete consigli e quali sono più o meno i prezzi? Io ne ho trovata una che non è delle migliori...
3192 giorni fa
Ciao ragazze! Manca ancora un anno (più o meno) alle nozze. Cercando fra i fornitori qui sul sito, ho individuato alcune professioniste(per trucco e.acconciatura), che sembrano fare al caso mio. Ne ho contattata qualcuna e una, nello specifico, si è...
Ho caricato una foto nel post di Elvira
3247 giorni fa
Ciao a tutte le sposine romane, Sapete dirmi dove posso trovare le scarpe da sposa Francesco?
Fotografi garanzie ANFM