Lodi, Lodi · Da Marzo 2017
- Sposo Abituale
- 289 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2910 giorni faSalve sposine... avete già scelto il vostro trucco - parrucco? Io mi sposo l’anno prossimo e sto iniziando a vedere un make-up artist e un parrucchiere e avevo pensato di chiedere anche a Ciro florio... qualcuna di voi è andata già a chiedere o si è...
Ho creato un post
3034 giorni faCiao sposine 😊... a che state con i vostri preparativi? Io ieri sono andata a vedere una location che probabilmente sarà quella in cui celebrerò il mio matrimonio... sia io che il mio fidanzato ci siamo innamorati di villa diamante a posilippo -...
Ho creato un post
3276 giorni faSalve sposine :-)... volevo un consiglio da voi... sto vedendo un po' su internet qualke location e mi ha colpito molto villa gervasio a bacoli... ma ho letto molte recensioni negative su trip advisor... voi avete avuto modo di partecipare a qualke...
Ho creato un post
3287 giorni faSalve sposine :-)... ieri sono andata a prenotare la chiesa X il mio matrimonio :-)... che emozione ☺️... è un po' prestino ma la chiesa che ho scelto ( la basilica di Capodimonte) richiedeva un anticipo di max 2 anni... io mi sposo il 9 settembre...
Fotografi garanzie ANFM