Militello in Val di Catania, Catania · Da Marzo 2017
Mi chiamo Nella , ho 24 anni e sto insieme al mio ragazzo da 6 anni..Che dire?? Non vedo l'ora di coronare il mio sogno che ho sempre desiderato insieme... Visualizza altro
Mi chiamo Nella , ho 24 anni e sto insieme al mio ragazzo da 6 anni..Che dire?? Non vedo l'ora di coronare il mio sogno che ho sempre desiderato insieme alla mia metà
- Sposa Precisa
- 897 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2553 giorni faSalve ragazze, qualcuna di voi ha acquistato o indossato il giorno delle nozze un abito in cady a sirena? Perché il mio dubbio è che si vedano le calze qualunque sia il tipo. Se qualcuna può darmi un consiglio grazie 😊
Ho creato un post
2732 giorni faCiao ragazze... mi sono passati 65 giorni davanti senza accorgermene .. a voi è capitato anche? Il tempo vola veramente senza che te ne accorgi non è una fesseria !
Ho creato un post
2831 giorni faCiao ragazze voi a che punto siete con il countdown? Io oggi ho salutato il 4....
Ho creato un post
2831 giorni faE anche io ho salutato il 4. Siamo a -399
Ho creato un post
2875 giorni faSpose 2019, quando inizierete a cercare il vostro abito?? Io volevo andare a Dicembre..
Ho creato un post
2900 giorni faCiaooo ragazze.. Io mi sposerò l'anno prossimo quindi ancora ho tempo, ma vorrei avere qualche consiglio da voi , se conoscete qualche dj più una persona che intrattenga gli invitati che siano bravi e che non chiedono costi eccessivi.. grazie
Ho creato un post
2919 giorni faCiao sposine 2019 a quanti giorni siete voi??? Ero partita, quando mi sono iscritta da 700 giorni e adesso 487 il tempo vola
Ho creato un post
2957 giorni faCiao ragazze.. Chi ha scelto come me capo campolato per il ricevimento di nozze??
Ho creato un post
3068 giorni faSalve ragazze, vorrei sapere se qualcuna di voi ha fatto il proprio matrimonio lì oppure anche da invitata, volevo sapere se avete mangiato bene e come vi siete trovate. .grazie
Ho creato un post
3124 giorni faSalve ragazze, io mi sposo ad agosto del 2019 qualcuna di voi saprebbe consigliarmi qualche location bella che non abbia costi eccessivi , nelle zone di Catania o Ragusa .. graziee
Fotografi garanzie ANFM