Militello in Val di Catania, Catania · Da Marzo 2017
Mi chiamo Nella , ho 24 anni e sto insieme al mio ragazzo da 6 anni..Che dire?? Non vedo l'ora di coronare il mio sogno che ho sempre desiderato insieme... Visualizza altro
Mi chiamo Nella , ho 24 anni e sto insieme al mio ragazzo da 6 anni..Che dire?? Non vedo l'ora di coronare il mio sogno che ho sempre desiderato insieme alla mia metà
- Sposa Precisa
- 897 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nella
2732 giorni fa
Ciao ragazze... mi sono passati 65 giorni davanti senza accorgermene .. a voi è capitato anche? Il tempo vola veramente senza che te ne accorgi non è una fesseria !
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2778 giorni fa
2831 giorni fa
2832 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sofia
2857 giorni fa
Buongiorno a tutti! Il 18 Maggio 2019 ci sposeremo, sto contando i giorni che ci separano dalla nostra unione per sempre! Sono giovane, ma sono dovuta crescere in fretta perchè abbiamo un figlio di quasi 5 anni (io ne ho 23) e conviviamo per conto...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2867 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2882 giorni fa
2920 giorni fa
Ciao sposine 2019 a quanti giorni siete voi??? Ero partita, quando mi sono iscritta da 700 giorni e adesso 487 il tempo vola
Fotografi garanzie ANFM