Candelo, Biella · Da Agosto 2011
Mi Chiamo Elisa, ho 26 anni e sono della provincia di Biella :) Mi piace tutto quello che è informatica, internet e grafica. Io e il mio ragazzo stiamo... Visualizza altro
Mi Chiamo Elisa, ho 26 anni e sono della provincia di Biella :) Mi piace tutto quello che è informatica, internet e grafica. Io e il mio ragazzo stiamo insieme da 10 anni, conviviamo da 1 e passo dopo passo siamo arrivati al momento di organizzare le nozze :) :) :)
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4396 giorni fa
avete qualche idea carina da mettere sul tavolo in omaggio per ogni parente? io ho visto ad un evento che avevano messo dei sacchetti al tavolo per ogni parente che contenevano del pout purrie, chi ha messo alcune foto del prematrimoniale... voi...
Ho caricato una foto nel post di Ely
5155 giorni fa
Ciao a tutte!!! dopo tanto tempo riesco di nuovo a partecipare un po' al forum e finalmente posso mostrarvi le mie partecipazioni! Fatte da me e il futuro sposo, ci sono voluti mesi ma alla fine il risultato ci riempie di orgoglio!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Serena
5155 giorni fa
La questione delle fedi mi sta facendo diventare matta...chi l'ha detto che devono essere per forza d'oro giallo, classiche, tradizionali.. Perchè non in oro bianco lavorato o in acciaio?!!?qualcuno di voi le ha scelte più particolari!?!?!
Fotografi garanzie ANFM