Vai ai contenuti principali
Ely
Ely

Candelo, Biella · Da Agosto 2011

Mi Chiamo Elisa, ho 26 anni e sono della provincia di Biella :) Mi piace tutto quello che è informatica, internet e grafica. Io e il mio ragazzo stiamo... Visualizza altro

Mi Chiamo Elisa, ho 26 anni e sono della provincia di Biella :) Mi piace tutto quello che è informatica, internet e grafica. Io e il mio ragazzo stiamo insieme da 10 anni, conviviamo da 1 e passo dopo passo siamo arrivati al momento di organizzare le nozze :) :) :)

Felicemente sposati 🎉

16 Giugno 2012

5054giorni 9hh

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5054 giorni fa

Auguri per domani!!! che belloooo è arrivato il grande giorno!

Ely ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5054 giorni fa

:) Grazie!!!che emozione!!!

Elenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5054 giorni fa

Auguri di vero cuore!!!

Giada ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5054 giorni fa

auguroni per domani!!!!!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5054 giorni fa

Giovanna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5095 giorni fa

Ciao , come vanno i preparativi?

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5147 giorni fa

anche tu il 16 giugno....ma è davvero una data bellissima per molte ;-)

Ely ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5153 giorni fa

inizio a perdere il filo di cosa c'è da fare!!!!!!!!!!!!eheheheheh

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5154 giorni fa

meno 100!!!! evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii come ti senti?

D'Auria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5302 giorni fa

Ciao Ely..hai pensato a noi...eventualmente contattaci..abbiamo un invito senza impegno molto interessante per te sposa.... Servizi: La figura della wedding planner è diventata ormai indispensabile per la riuscita di un matrimonio perfetto. Una Wedding Planner: ■Vi aiuterà a dare vita al vostro sogno delegando a lei ansie e stress, arrivando così al giorno del vostro matrimonio rillassati ed essendovi goduti soltanto l’ emozione e la gioia dell’organizzazione. ■Grazie alla sua creatività e al suo buon gusto avrete un evento personalizzato in ogni dettaglio. ■Una brava Wedding Planner ottimizza i costi facendovi risparmiare denaro cosicchè ogni coppia possa realizzare il sogno di quel giorno. ■Vi farà risparmiare tempo! Niente più week end impegnati nelle visite alle location o con i vari fornitori, la Wedding Planner avrà tutto ciò che desiderate. ■Una Wedding Planner si mette completamente a vostra disposizione, vi raggiungerà dove per voi è più comodo, a casa vostra, nel vostro ufficio, per un thè, cena o pranzo per discutere del vostro matrimonio. ■saprà affrontare ogni imprevisto con professionalità e lucidità, una brava Wedding Planner ha sempre un piano B. Cosa non fa la Wedding Planner: ■Non si sostituisce mai agli sposi, non vi togliera la gioia e l’emozione dei preparativi del vostro matrimonio anzi vi coinvolgera in ogni cosa realizzando i vostri sogni ■Non deciderà! Cercherà, selezionerà e proporrà ma non deciderà mai al posto vostro ■Non vi ruberà mai la scena... Una brava Wedding Planner saprà svolgere un ottimo lavoro e coordinare il giorno del matrimonio rimanendo sempre dietro le quinte, facendo in modo che siate voi in ogni momento i protagonisti assoluti. www.giuliabi.it

Licia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5322 giorni fa

Ciao Elisa anch'io mi sposo il 16 giugno!!! :-)

Serena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5322 giorni fa

ciao Ely ci sposiamo il solito giorno!!! siamo già in tante :)

Pesciolina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5323 giorni fa

Ciao Ely... anch'io mi sposerò il 16 giugno 2012!!! Ormai cominciamo ad essere in tante!!!!

Gruppi generali

Ispirazione