Azzano San Paolo, Bergamo · Da Marzo 2017
Sognare ad occhi aperti,è sempre quello che desideravo!!!
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
3257 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
3264 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3264 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3264 giorni faBuongiorno a tutti!ho appena finito di impaginare il libretto della chiesa,ma volevo aggiungere una poesia o una preghiera all'inizio del libretto e un ringraziamento a tutti nell'ultima pagina.chi mi puo' dare una mano?grazie mille!manca poco!!!
Ho partecipato al post di Debora
3277 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
3281 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
3281 giorni fa
Ho creato un post
3284 giorni faQuanto costano i fuochi d artificio?
Ho ottenuto una medaglia!
3311 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ciao bellissima! :) Come stai? Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/6-dettagli-per-scegliere-le-fedi--t360819 Commenta il giochino e condividi con noi i dettagli delle vostre fedi! Un abbraccio, Verdiana
Ho ottenuto una medaglia!
3313 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Stefania
3313 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM