Jesolo, Venezia · Da Marzo 2017
- Sposa Abituale
- 645 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3001 giorni faCiao sposine!!!! 💕 Con oggi mancano solo 100 giorni al nostro grande sogno!!! Comincia l'ansia!!! 😅 Vi posto la foto delle nostre partecipazioni (solo il davanti per non pubblicare i nostri dati 😬) in carta piantabile 😍 E anche la foto dei nostri...
Ho creato un post
3011 giorni faCiao sposine! Non so se qualcuno di voi ha letto il post che ho scritto tempo fa, in cui vi raccontavo delle mie scarpe da sogno! Beh, oggi le ho comprate!!!! In foto non rendono, ma dal vivo brillano tantissimo perché sono tmepestate di Swarovski...
Ho creato un post
3015 giorni faCiao sposine! Ho provato a costruire una bomboniera di prova per vedere come risultava la mia idea una volta messa in pratica.. Che ne dite?? Nella scatolina bianca metterò gli m&m's personalizzati, mentre nella provetta di vetro ci saranno degli...
Ho creato un post
3065 giorni faCiao sposine!!! Mi sono innamorata di un paio di scarpe Le Silla che sarebbero perfette per il mio matrimonio! Un po' Cenerentola è un po' carrie bradshaw! 😍 Il problema è che il loro prezzo all outlet è di €572 😭😭😭😭 veramente troppo! 😭 Pago meno la...
Ho creato un post
3250 giorni faSposineeeee!!!! Ieri sera abbiamo avuto la cena di prova per assaggiare il menù che ci propone il ristorante ed abbiamo mangiato da dioo!!!! Siamo andati con i genitori ed erano tutti contentissimi!!!! Oltre alla qualità abbiamo mangiato anche...
Ho creato un post
3265 giorni faWiiiiii sposine sono contentissima!!!! Finalmente il countdown è arrivato a -365 giorni... Tra un anno esatto ci sposiamo!!!! Da marzo mese in cui è avvenuta la proposta il tempo è volato, non oso immaginare come volerà da qui a una anno!! Per il...
Ho creato un post
3270 giorni faCiao sposine!! Volevo chiedere se qualcuno di voi per caso ha mai acquistato prodotti da "wow events boutique", una ditta che ho trovato su Facebook! Perché ho trovato un sacco di così ne bellissime però non ha un sito, la pagina Facebook rimanda...
Fotografi garanzie ANFM