Jesolo, Venezia · Da Marzo 2017
- Sposa Abituale
- 645 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angela
3001 giorni fa
Ciao sposine!!!! 💕 Con oggi mancano solo 100 giorni al nostro grande sogno!!! Comincia l'ansia!!! 😅 Vi posto la foto delle nostre partecipazioni (solo il davanti per non pubblicare i nostri dati 😬) in carta piantabile 😍 E anche la foto dei nostri...
3011 giorni fa
Ciao sposine! Non so se qualcuno di voi ha letto il post che ho scritto tempo fa, in cui vi raccontavo delle mie scarpe da sogno! Beh, oggi le ho comprate!!!! In foto non rendono, ma dal vivo brillano tantissimo perché sono tmepestate di Swarovski...
3015 giorni fa
Ciao sposine! Ho provato a costruire una bomboniera di prova per vedere come risultava la mia idea una volta messa in pratica.. Che ne dite?? Nella scatolina bianca metterò gli m&m's personalizzati, mentre nella provetta di vetro ci saranno degli...
3065 giorni fa
Ciao sposine!!! Mi sono innamorata di un paio di scarpe Le Silla che sarebbero perfette per il mio matrimonio! Un po' Cenerentola è un po' carrie bradshaw! 😍 Il problema è che il loro prezzo all outlet è di €572 😭😭😭😭 veramente troppo! 😭 Pago meno la...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3105 giorni fa
Buongiorno ragazze, continuiamo insieme a inserire nel nostro album dei preparativi di nozze le foto dei vostri dettagli preferiti. Quale è la scarpa che vorreste indossare il giorno delle nozze? Caricate le foto delle vostre preferite rispondendo...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3253 giorni fa
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con ---> Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto...
3269 giorni fa
Ciao sposine!! Volevo chiedere se qualcuno di voi per caso ha mai acquistato prodotti da "wow events boutique", una ditta che ho trovato su Facebook! Perché ho trovato un sacco di così ne bellissime però non ha un sito, la pagina Facebook...
Ho caricato una foto nel post di Ottavia
3273 giorni fa
Qualcuna di voi , ha delle foto di centrotavola shabby da girarmi ?Grazie
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3276 giorni fa
Io la sto ancora aspettando....😅 non sono una di quelle che va pazza per gli anelli, ma io ci tengo proprio al momento, alla sorpresa! E poi ho detto a fm che ora che è entrato in polizia penitenziaria non ha più scuse "economiche" gli ho detto che...
Fotografi garanzie ANFM