Cosenza, Cosenza · Da Marzo 2017
- Sposa Saggia
- 1.584 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Ottobre 2017
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1409 giorni faBuongiorno, mancano 2 mesi al matrimonio e noi non abbiamo ancora scelto la bomboniera... Aiutateciiiii 🙀 quale delle due vi piacerebbe ricevere?
1409 giorni faVi risulta che dopo il matrimonio gli sposi debbano andare a casa dei testimoni per salutarli?
1409 giorni faCiao! Ho fatto la prova acconciatura ma sono indecisa sul fermaglio, premetto che per la cerimonia avrò il velo che poi toglierò, quale vi piace di più?
Ho partecipato al post di Federica
2851 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
2852 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2852 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2852 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2852 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2852 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2852 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ciao bellissima!! ❤ Oggi siamo specialmente romantiche e abbiamo preparato per voi un challenge con le proposte di matrimonio più romantiche, sei pronte ad emozionarti e votare la migliore?! 3,2,1, --> https://www.matrimonio.com/forum/vota-la-proposta-di-matrimonio-perfetta--t493846 Un abbraccio!😘
Ho partecipato al post di Francesca
3113 giorni fa
Ho partecipato al post di Swan
3113 giorni fa
Ho partecipato al post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3114 giorni fa
Ho creato un post
3114 giorni faMancano 9 ore al grande giorno 😍
Ho partecipato al post di Antonella
3114 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM