Cosenza, Cosenza · Da Marzo 2017
- Sposa Saggia
- 1.584 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Ottobre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3115 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3118 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
3120 giorni fa
Ciao ragazze!! La questione del budget è un tasto dolente per molte... spesso bisogna rinunciare o accontentarsi, e voi su che cosa scenderete a compromessi? E su che cosa invece non volete risparmiare? Io personalmente ci tengo molto al vestito,...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3123 giorni fa
Ciao spose, avete già scelto la torta perfetta per le vostre nozze? Diteci se nella vostra checklist risulta come prenotata oppure no! Continua >> Checklist: il look sposo!
3124 giorni fa
Ciao bellissime come procedono i preparativi delle vostre nozze? Quando pensate all'acconciatura perfetta come la immaginate? Che tipo di foto avete salvato fino ad ora? A me piacerebbe un semi raccolto *** Continua con >> Le...
3124 giorni fa
Ciao spose siamo curiose di continuare a vedere l'album dei vostri preparativi di nozze! Tra le tante foto di torte che avrete visto e salvato sul vostro pc o smartphone qual è la vostra preferita e quella che probabilmente sceglierete per le...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3128 giorni fa
Questa è una vera richiesta di aiuto, un sos oserei dire! Abbiamo scelto delle bomboniere molto particolari, delle fette di geode di agata da collezione. Avendole acquistate in un negozio di minerali, alla confezione dovremo pensare noi ed avevo...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3155 giorni fa
Buonasera ragazze, vorrei confrontarmi con voi per quanto riguarda le bomboniere... Non le ho mai amate, anzi trovo che sia una spesa eccessiva, ma in famiglia ci tengono.... È un ricordo e ringraziamento per gli invitati mi hanno detto 😩... Vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3162 giorni fa
Ragazze ho bisogno di qualche spunto.... mi sposo il 24 settembre e non ho idea di come fare il semipermanente alle unghie.... mi fate vedere qualche immagine vostra? Grazie ❤
Fotografi garanzie ANFM