Uta, Cagliari · Da Marzo 2017
- Super Sposa
- 2.872 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3016 giorni faCiao a tutte.. Ho bisogno di consigli, non so come fare il bouquet. Voi in base a cosa avete scelto? Noi abbiamo scelto come colore del matrimonio il bianco e il verde mela. Sto cercando foto su internet da cui prendere spunto ma non ne cavo piede 😱...
Ho creato un post
3152 giorni faEcco la chiesa, vista dall'alto, dove ci sposeremo..La adoro!!!
Ho creato un post
3162 giorni faA 9 mesi del nostro, abbiamo trovato il ristorante per il ricevimento.Avevamo appuntamento per vedere un po'i menù con l' intenzione di vedere anche altri posti prima di decidere..Abbiamo visto il menù, personalizzato in base ai nostri gusti, poi il...
Ho creato un post
3256 giorni faOggi sono andata in un negozio di abiti da sposa, giusto per farmi un'idea..Ne ho provato 2.. Al secondo abito mamma ha fatto entrare papa' (che era rimasto in macchina), non vi dico la gioia che ho provato nel vedere i miei genitori cosi emozionati...
Ho creato un post
3266 giorni faCiao a tutte... Abbiamo ordinato delle cose per il matrimonio da internet, ieri doveva arrivarci il runner per la tavolata ma è arrivato un pacco con sfere In carta ( vi allego la foto).Ora, rimandare indietro il pacco non mi conviene, potrei...
Ho creato un post
3271 giorni faCiao a tutte, i testimoni del mio fidanzato ci vogliono regalare le fedi. Probabilmente la settimana prossima andremo a vederle, per sceglierle.. Ora il problema è che mi imbarazza scegliere qualcosa che non pagherò io. Non vorrei creare problemi ai...
Ho creato un post
3286 giorni faBuongiorno!! Manca ancora un po' al mio matrimonio ma ho un' problema. Io vorrei che la mia migliore amica mi facesse da testimone, il problema è che vive fuori dall'Italia, per lavorp. Ora, voi sapete se esiste qualche modo per far si che sia lei la...
Ho creato un post
3287 giorni faCiao a tutte/i, fino a ieri era solo un sogno ma pra è realtà. Proprio ieri sera, a cena, abbiamo annunciato che il 12 Maggio 2018, ci sposeremo!! 😍
Ho creato un post
3312 giorni faCiao a tutte, qualcuna di voi vive in Germania?
Fotografi garanzie ANFM