Uta, Cagliari · Da Marzo 2017
- Super Sposa
- 2.872 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nicoletta
3152 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Erica
3158 giorni fa
CIAO RAGAZZE AVETE GIà SCELTO UN TRUCCO PER IL VOSTRO GRANDE GIORNO? ALLEGATE FOTO, SONO CURIOSA.
Ho caricato una foto nel post di Elena
3248 giorni fa
Ciao sposine, ieri per caso ho trovato le scarpe per il cambio se i miei fantastici sandali mi faranno troppo male... Vi metto le foto di entrambe, quelle del cambio non sono proprio eleganti ma son comodissime e sopratutto alte solo 1 cm in meno...
3256 giorni fa
Oggi sono andata in un negozio di abiti da sposa, giusto per farmi un'idea..Ne ho provato 2.. Al secondo abito mamma ha fatto entrare papa' (che era rimasto in macchina), non vi dico la gioia che ho provato nel vedere i miei genitori cosi emozionati...
3266 giorni fa
Ciao a tutte... Abbiamo ordinato delle cose per il matrimonio da internet, ieri doveva arrivarci il runner per la tavolata ma è arrivato un pacco con sfere In carta ( vi allego la foto).Ora, rimandare indietro il pacco non mi conviene, potrei...
Ho caricato una foto nel post di Vale
3267 giorni fa
Ciao a tutti. Oggi vorrei scrivere un mio piccolo sfogo.Partiamo dal presupposto che il mio (per me) bellissimo anello di fidanzamento non è nulla di enorme o vistoso. Rispecchia il mio adorato fidanzato e rispecchia la mia personalità. E delicato,...
Ho caricato una foto nel post di Marcella
3271 giorni fa
Ciao a tutte dove avete acquistato i bigliettini per le confettate?c'è un sito che non costa molto e si possono anche stampare?grazie
Ho caricato una foto nel post di Imma
3277 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Imma
3291 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM