Torre del Greco, Napoli · Da Marzo 2017
Abito a Modena e mi sposo in provicia di Napoli.. sono un po indecisa, ma con lui al mio fianco tutto andrà per il meglio
- Super Sposa
- 3.244 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2019
Bacheca

Ho creato un post
2048 giorni faRagazze avete qualche suggerimento per trattenere le lacrime lungo la navata? Io mi emoziono sempre e non so come farò quel giorno! Voi a cosa pensavate?

Ho creato un post
2096 giorni faCiao sposine volevo condividere con voi le mie partecipazioni tema mare vi piacciono?

Ho creato un post
2143 giorni faA meno di 100 giorni ho trovato finalmente le scarpe! Ragazze per stata la cosa più difficile di tutto il matrimonio.. ho organizzato tutto nei minimi dettagli con scelte molto veloci e di impatto.. le scarpe invece non le trovavo da nessuna parte...

Ho creato un post
2146 giorni faRagazze oggi siamo a -100! Quanta emozione per ora sono tranquilla perché sono riuscita ad organizzare quasi tutto e a 600 km di distanza! Quali sono i lati positivi e negativi di questa vostra attesa al matrimonio? I miei positivi sono stati l aver...

Ho creato un post
2154 giorni faSpose cercavo negozi assortiti per sandali bianchi con strass.. consigli su modena e provincia? Anche su reggio e bologna

Ho creato un post
2156 giorni faCiao Sposine vi mostro i miei gioielli di comete che indosserò il giorno del matrimonio.. nelle foto sono belli ma da vicino uno spettacolo per chi piace il genere ❤️

Ho creato un post
2164 giorni faUn altro passo è compiuto.. ora aspettiamo solo il 10 Agosto ❤️✌️

Ho creato un post
2165 giorni faDomani ci sarà la nostra promessa di matrimonio.. il colore della promessa si sa è il verde al quale ho abbinato il rosa del flamingo il fenicottero che tanto si vede in giro ultimamente. Ho realizzato in questo modo inviti al pranzo, segnaposti e...

Ho creato un post
2181 giorni faCiao ragazze per il giorno più bello avevo pensato a qualcosa del genere con capelli sciolti o semiraccolto con boccoli e diadema. Qualcuno di voi l ha fatto?

Ho creato un post
2199 giorni faCiao ragazze volevo farmi vedere i miei preparativi per la promessa: segnaposti con confetti verdi al gusto pistacchio e ricotta con pera, pensierini da ragalare agli ospiti (profumatore). La festa prevede un pranzo il 13 Aprile con genitori,...

Ho creato un post
2240 giorni faCiao ragazze il mio tema sarà mare e cristalli e volevo realizzare un tableau con albero bianco alto almeno 1,70 con appeso conchiglie, stelle marine e cartellini segna tavoli oltre a tealight e cristalli appesi ma non trovo l albero bianco uffiiii

Ho creato un post
2277 giorni faMi piacciono queste unghie che sono un po’ diverse dalle classiche.. a voi piacciono?

Ho creato un post
2283 giorni faVolevo presentarvi dopo 2 gg di lavoro la mia torta porta buste. Vi piace?? Arricchirò il tutto anche con qualche stella marina bianca

Ho creato un post
2283 giorni faCiao qualcuna di voi ha acquistato le fedi unoaerre sui siti internet? Riuscite a dirmi il nome di qualche sito affidabile? Grazie! P.s da vicino le ho già viste e mi piacciono molto

Ho creato un post
2299 giorni faCiao ragazze finalmente abbiamo il nostro viaggio.. partiamo ad agosto e facciamo dubai maldive so che forse è pó una follia ma vogliamo provare cosi

Ho creato un post
2376 giorni faCiao ragazze qualcuna che ha fatto le partecipazioni fai da te ha comprato carta perlata o in rilievo? L avete stampata voi oppure siete andate in tipografia? Io la vorrei comprare ma non so se poi riesco a stamparla a casa