Torre del Greco, Napoli · Da Marzo 2017
Abito a Modena e mi sposo in provicia di Napoli.. sono un po indecisa, ma con lui al mio fianco tutto andrà per il meglio
- Super Sposa
- 3.244 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2019
Bacheca

Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2054 giorni fa
Ciao a tutte prerogativa del mio matrimonio è avere il mio cane con me....Ed ecco che oggi ha ritirato il suo collarino per l’evento. Un maremmano di 40kg. Vi presento Zeus

Ho caricato una foto nel post di Jessy
2096 giorni fa
Ciao sposine volevo condividere con voi le mie partecipazioni tema mare vi piacciono?

2134 giorni fa
Spose cercavo negozi assortiti per sandali bianchi con strass.. consigli su modena e provincia? Anche su reggio e bologna

2146 giorni fa
Ragazze oggi siamo a -100! Quanta emozione per ora sono tranquilla perché sono riuscita ad organizzare quasi tutto e a 600 km di distanza! Quali sono i lati positivi e negativi di questa vostra attesa al matrimonio? I miei positivi sono stati l aver...

2156 giorni fa
Ciao Sposine vi mostro i miei gioielli di comete che indosserò il giorno del matrimonio.. nelle foto sono belli ma da vicino uno spettacolo per chi piace il genere ❤️

Ho caricato una foto nel post di Marina
2156 giorni fa
2164 giorni fa
2165 giorni fa
Domani ci sarà la nostra promessa di matrimonio.. il colore della promessa si sa è il verde al quale ho abbinato il rosa del flamingo il fenicottero che tanto si vede in giro ultimamente. Ho realizzato in questo modo inviti al pranzo, segnaposti e...

2181 giorni fa
Ciao ragazze per il giorno più bello avevo pensato a qualcosa del genere con capelli sciolti o semiraccolto con boccoli e diadema. Qualcuno di voi l ha fatto?

2199 giorni fa
Ciao ragazze volevo farmi vedere i miei preparativi per la promessa: segnaposti con confetti verdi al gusto pistacchio e ricotta con pera, pensierini da ragalare agli ospiti (profumatore). La festa prevede un pranzo il 13 Aprile con genitori,...

Ho caricato una foto nel post di Giovanna
2216 giorni fa
Buonasera ragazze mi fatte vedere le vostre ciabatte per la preparazione? 😊😊😊😊io sto guardando un po per curiosità senza negare che se trovo un paio che mi piacino le prendero ma fino oggi sono tutte banali e sopratutto costose ...

Ho caricato una foto nel post di Arianna
2244 giorni fa
Salve sposine, domenica faro una festa per la promessa di matrimonio, mi date qualche idea per la torta???

2277 giorni fa
2283 giorni fa
Volevo presentarvi dopo 2 gg di lavoro la mia torta porta buste. Vi piace?? Arricchirò il tutto anche con qualche stella marina bianca