Catania, Catania · Da Marzo 2017
- Sposa Abituale
- 398 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2402 giorni faCiao a tutte dopo parecchi sintomi e tre giorni di ritardo stamattina ho fatto questo test...e quella fatidica linea è sbiadita 😱 domani dovrei fare le analisi al laboratorio x togliere il dubbio ma volevo chiedere anche a voi xk l'attesa mi sta...
Ho creato un post
2592 giorni faCiao a tutte potete consigliarmi dei negozi a Catania per abiti da cerimonia?? Grazie in anticipo 😘
Ho creato un post
2598 giorni faCiao a tutte future sposine finalmente ho finito i miei ventagli... che ne pensate??
Ho creato un post
2622 giorni faCiao ragazze come saranno decorate le vostre unghie per il vostro matrimonio??
Ho creato un post
2627 giorni faCiao ragazze quale parrucchiere ed estetista mi consigliate a Catania?? Mancano meno di 5 mesi al matrimonio e ancora non ho prenotato
Ho creato un post
2627 giorni faRagazze a me non sembra vero ma io al primo appuntamento in atelier ho trovato il mio abito... è un meggie sottero modello Genoa che ne dite vi piace?
Ho creato un post
2635 giorni faCiao ragazze devo ancora scegliere i segnaposti cosa mi consigliate di elegante e nello stesso tempo originale?? Aiitatrmiiii 😆😅
Ho creato un post
2638 giorni faCiao ragazze chi di voi si sposerà il 28 Giugno del 2019 proprio come me ?? A che punto siete con i preparativi ?? L'adrenalina comincia a farsi sentire ...
Ho creato un post
2640 giorni faCiao ragazze volevo un vostro consiglio sulle scarpe da indossare il giorno del mio matrimonio..il giorno è il 28 giugno e quindi in estate già iniziata...quale modello mi consigliate che abbia comodità ed eleganza?? Spero di trovarle subito anche...
Fotografi garanzie ANFM