Catania, Catania · Da Marzo 2017
- Sposa Abituale
- 398 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giusi
2402 giorni fa
Ciao a tutte dopo parecchi sintomi e tre giorni di ritardo stamattina ho fatto questo test...e quella fatidica linea è sbiadita 😱 domani dovrei fare le analisi al laboratorio x togliere il dubbio ma volevo chiedere anche a voi xk l'attesa mi sta...
2598 giorni fa
Ciao a tutte future sposine finalmente ho finito i miei ventagli... che ne pensate??
Ho caricato una foto nel post di Viviana
2615 giorni fa
Ragazze ho ordinato questi ventagli...ma ora come li decoro?mi fate vedere i vostri?😍😆😆😆
Ho caricato una foto nel post di Federica
2615 giorni fa
Ciao ragazze.. A breve inizierò a girare per il mio abito.. Vi posso chiedere i prezzi e le foto dei vostri? Grazie 😊
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2617 giorni fa
Ciao sposine, sto continuando a farmi una panoramica di tutto l’occorrente per definire come impostare il mio matrimonio. Chi mi mostra le sue partecipazioni? Grazie ☺️
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2627 giorni fa
2627 giorni fa
Ragazze a me non sembra vero ma io al primo appuntamento in atelier ho trovato il mio abito... è un meggie sottero modello Genoa che ne dite vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Marg
2627 giorni fa
Ciao ragazze, per chi sposa a metá giugno farete i ventagli, o non sono necessari? Io sicuramente farò delle stole che potranno essere usate sia in chiesa o al ricevimento serale se dovesse fare freddo (16giugno). Non vorrei che le due cose andassero...
Ho caricato una foto nel post di Elena
2627 giorni fa
ciao sposine, siamo alla scelta delle bomboniere, mancano 79 giorni alle nozze, ma non riesco a decidermi, mi fate vedere le Foto delle vostre? Che avete scelto? Grazieeeee
Fotografi garanzie ANFM