Malgrate, Lecco · Da Marzo 2017
- Sposa Curiosa
- 184 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2832 giorni faBuongiorno a tutte! Ormai manca poco...sono abbastanza tranquilla a parte x il meteo!!!! Voi state Bene? Vi faccio tanti auguri e in bocca al lupo a tutte!!!
Ho creato un post
3068 giorni faEbbene Sì, l'argomento non è dei migliori, ma magari qualcuna di voi ha una giusta soluzione... Sudo moltissimo dietro la schiena e non vorrei che il giorno del matrimonio chi mi abbraccia possa sentire le goccioline qualcuna di voi conosce qualche...
Ho creato un post
3127 giorni faSalve a tutte sposine! Io ed il mio compagno ci sposerei il 21 Luglio e, dopo aver visitato New York e Orlando vorremmo farci una settimana ad Antigua dal 3 al 9 Agosto...dite che rischiamo troppo con il tempo?
Ho creato un post
3207 giorni faBuongiorno a tutte! Fra di voi c'è qualcuna che si è sposata o si sposerà in questa magnifica location?
Ho creato un post
3233 giorni faBuonasera a tutte, vorrei chiedervi un parere. Il 21 luglio 2018 io e il mio compagno convoleremo a nozze. Abbiamo scelto come location villa Patrizia che ha come catering Aquae Banqueting. Per bloccare la data ci è stato chiesto un acconto il 23...
Fotografi garanzie ANFM