Mazara del Vallo, Trapani · Da Marzo 2017
- Sposa Curiosa
- 132 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2869 giorni faSalve a tutti quanti giorni prima gli inviti devono dare conferma?? Mancano 58 giorni al matrimonio 😍
Ho creato un post
2907 giorni faFare o nn fare la confettata?? da premettere che a noi nn piace.. però ci hanno detto che un segno di augurio.. noi all' inizio della serata daremo le bomboniere cn già i confetti dentro.. dato che li diamo prima più o meno non è la stessa cosa di...
Ho creato un post
2909 giorni faiscrizione fatta adesso si aspetta solo il grande giorno meno 98 giorni
Ho creato un post
2919 giorni faCiao a tutte io e il fm oggi abbiamo fatto il corso prematrimoniale 😍 e stato bellissimo e duranto un giorno xké per motivi lavorativi abbiamo poco tempo a disposizione quindi abbiamo scelto quello veloce !! Il 30 aprile c'è il primo passo il nostro...
Ho creato un post
2921 giorni faCiao ragazze come vi sentite a pochi mesi del matrimonio 😅? Io un po' agitata e nervosa sn troppo lontana dalla Mia città.. da lontano sembra tutto difficile.. ho prenotato tutto bomboniere musica fotografo chiesa comune parrucchiera estetista fiori...
Ho creato un post
3001 giorni faCiao a tutte ad agosto mi sposo e sto iniziando a preparare tutte le carte soprattutto per l iscrizione al comune.. da un anno vivo in Germania il mio ragazzo e residente qua in Germania da 16 anni 😅 mi hanno detto di chiamare al consolato italiano...
Fotografi garanzie ANFM