Vai ai contenuti principali
V
Valentina

Mazara del Vallo, Trapani · Da Marzo 2017

Felicemente sposati 🎉

8 Agosto 2018

2811giorni 10hh
Sara
La combinazione perfetta per l'abito scivolato
Sara, Il 16 Luglio 2018 alle 07:05

Bellissime spose tra questi due bellissimi modelli, qual è secondo voi la combinazione perfetta ? A) Abito Pronovias scivolato B) Abito Nicole scivolato *** Continua con >> La combinazione...

Roberta, martedì 14-Feb-23 721
V
Invitati
Valentina, Il 10 Giugno 2018 alle 17:18

Salve a tutti quanti giorni prima gli inviti devono dare conferma?? Mancano 58 giorni al matrimonio 😍

Valentina, lunedì 11-Giu-18 8
Giulia
Ma solo io?
Giulia, Il 23 Maggio 2018 alle 00:00

Leggo msg davvero belli, pieni di gioia ed emozione. Poi ci sono io, a -31, con mille imprevisti avuti, che sono nel panico più totale e che piango ogni giorno..ma sono l’unica? 😔

Jaclin, mercoledì 23-Mag-18 17
Amanda
Fedi 5 grammi classica Unoaerre
Amanda, Il 5 Aprile 2018 alle 20:00

Finalmente ce li ho a casa le fedi 5 gr con incisione a mano!!! Sono meravigliose!! Non vedo l’ora dì indossarla per sempre!!😍 Voi cosa avete scelto? Postate le foto!!?? 😘

Sara, lunedì 11-Mar-24 56
S
Prova trucco
Sara, Il 4 Maggio 2018 alle 14:30

Prima prova trucco..come vi sembra? Non sono molto soddisfatta 😩

Iolanda, venerdì 4-Mag-18 40
V
Confettata
Valentina, Il 3 Maggio 2018 alle 17:40

Fare o nn fare la confettata?? da premettere che a noi nn piace.. però ci hanno detto che un segno di augurio.. noi all' inizio della serata daremo le bomboniere cn già i confetti dentro.. dato che li...

Greta, sabato 5-Mag-18 21
Monica
Partecipazione che stress!!!
Monica, Il 1 Maggio 2018 alle 15:26

Hola sposine!! Una curiosità... ma solo a me sta consegna di partecipazioni mi sta prova sullo stomaco? Fosse stato per me le avrei spedite tutte ma il mio fm le sue vuole consegnarle di persona....

Perla, mercoledì 2-Mag-18 38
Emanuela
La scelta delle fedi
Emanuela, Il 1 Maggio 2018 alle 21:33

Ciao spose !! Come avete trascorso questo 1 Maggio??? Noi a casuccia , FM ha montato i bastoni delle tende 😀😀😀😍😍 Cmq quello che stavo pensando , noi c sposiamo il 1°settembre ,nn abbiamo ancora scelto...

Elena, mercoledì 2-Mag-18 34
V
Iscrizione
Valentina, Il 1 Maggio 2018 alle 21:47

iscrizione fatta adesso si aspetta solo il grande giorno meno 98 giorni

Belle 💖, martedì 1-Mag-18 6
Carlota
Dimmi in che mese... le scarpe 👠
Carlota, Il 23 Aprile 2018 alle 07:05

Buongiorno splendide, continua il nostro " Dimmi in che mese ti sposi e ti dirò quale colore scegliere " In quale mese vi sposerete? Il modello che avete scelto è simile? Gennaio Febbraio Marzo Aprile...

Silvia, lunedì 23-Set-24 852
Debora
Dimmi in che mese... l'abito da sposa 👰
Debora, Il 23 Aprile 2018 alle 07:05

Buongiorno principessine! Questa settimana vogliamo svelarvi quale colore si cela dietro al mese in cui convolerete a nozze! Corrisponderà con il colore che avete scelto? 🌈 Per scoprirlo cominciate il...

Nancy, domenica 20-Lug-25 1.220
V
Corso prematrimoniale 😍
Valentina, Il 22 Aprile 2018 alle 00:29

Ciao a tutte io e il fm oggi abbiamo fatto il corso prematrimoniale 😍 e stato bellissimo e duranto un giorno xké per motivi lavorativi abbiamo poco tempo a disposizione quindi abbiamo scelto quello...

Valentina, domenica 22-Apr-18 7
F
Ma il tavolo sposi? Siamo soli?
Francy, Il 21 Aprile 2018 alle 18:58

Ma gli sposi stanno da soli?

Antonella, domenica 22-Apr-18 71
Angela
Fiorista
Angela, Il 20 Aprile 2018 alle 13:40

Datemi conforto ahahah quanto vi.ha chiesto il fiorista per addobbare chiesa la macchina il bouquet e fiori per testimoni e genitori petali thanks a.me 400euro è onesto secondo.voi?

Samantha, sabato 21-Apr-18 74
V
Confusione totale
Valentina, Il 19 Aprile 2018 alle 18:27

Ciao ragazze come vi sentite a pochi mesi del matrimonio 😅? Io un po' agitata e nervosa sn troppo lontana dalla Mia città.. da lontano sembra tutto difficile.. ho prenotato tutto bomboniere musica...

Chiara, venerdì 20-Apr-18 11
A
Perchè cambiare le scarpe?
Anto, Il 4 Aprile 2018 alle 10:31

premessa:non è una polemica,vorrei solo capire. leggo molto spesso di sposine che cambiano le scarpe durante il giorno delel nozze. ne usano un paio con tacco vertiginoso e poi un altro con tacco...

Angelica, giovedì 19-Apr-18 119
Verdiana
Preferite un menù di carne, pesce o...
Verdiana, Il 12 Marzo 2018 alle 06:05

Terza prova per vincere la medaglia di Bride Masterchef 👩‍🍳 Il prezzo del banchetto dipende dai piatti che sceglierete per il vostro menù. Voi per cosa avete optato? Carne, pesce, misto o cucina...

Veronica, mercoledì 29-Nov-23 1.188
Debora
Con chi andrai alla prova menù? 🍝
Debora, Il 12 Marzo 2018 alle 07:05

Buongiorno bellissime? Chi si aggiudicherà la prossima medaglia di Bride MasterChef? 🥇 Per ottenerla basta rispondere a questa domanda! Con chi andrete alla prova menù? Ci state già pensando? ✳✳✳...

Veronica, mercoledì 29-Nov-23 1.246
Debora
Luna di miele: in Italia o all'estero? 🌍
Debora, Il 9 Aprile 2018 alle 09:05

Ultima domanda per vincere il regalo per il vostro smartphone! 🎁📱 Quale sarà la meta della vostra luna di miele? In Italia o all'estero? 🌍 Vuoi ricevere il regalo? CLICCA QUI: Scarica il regalo per...

Anita Ester, lunedì 22-Ago-22 1.871
Verdiana
Primo ballo con papà o fm?
Verdiana, Il 9 Aprile 2018 alle 07:05

Ultimi topic prima di scoprire con quale regalo vi sorprenderemo! Con chi farete il primo ballo? Il fortunato sarà il vostro neo marito o il vostro papà? Passa al prossimo topic: Luna di miele: in...

Anita Ester, lunedì 22-Ago-22 1.834
Carlota
Fedi nuziali: oro giallo, bianco o rosa?
Carlota, Il 9 Aprile 2018 alle 07:05

Bellissimi 🤩 ci siamo quasi, un passo in meno per vincere il regalo per il vostro smartphone! 🎁📱 Come saranno le vostre fedi nuziali: oro giallo, bianco o rosa? *** Vai al prossimo topic 👉 Primo...

Anita Ester, lunedì 22-Ago-22 1.888
Debora
Lista nozze: si o no? ✅❌
Debora, Il 9 Aprile 2018 alle 07:05

Bellissime, ormai ci siamo, il regalo è vostro! 🎁📱 Per riceverlo raccontateci: farete la lista di nozze si o no? ✅❌ Vai al prossimo topic 👇 Fedi nuziali: oro giallo, bianco o rosa?

Morgana, giovedì 27-Feb-25 1.886
Verdiana
Farete le bomboniere o solo i confetti? 🎁

Con quale regalo vi sorprenderemo questa volta? È qualcosa d davvero molto carino! Ma prima di riceverlo, rispondete a questo topic: Farete le bomboniere o solo i confetti? Passa al prossimo topic 👉🏻...

Lina, domenica 12-Ott-25 1.895
Carlota
Damigelle grandi o piccole? 👧 👶
Carlota, Il 9 Aprile 2018 alle 07:05

Ciao brides, con il test di questa settimana vogliamo scoprire tutto, ma proprio TUTTO sul vostro matrimonio! Le damigelle che vi accompagneranno saranno grandi o piccole? 👧 👶 *** Continua con 👉...

Antonietta, domenica 8-Mar-20 1.865
Debora
Farete le partecipazioni online o le consegnerete a mano? 💌
Debora, Il 9 Aprile 2018 alle 06:05

Splendide, continuate a rispondere per ottenere il nostro fantastico regalo! 🎁 Che tipo di partecipazioni avete scelto? Online o da consegnare a mano? 💌 *** Continua con 👇 Damigelle grandi o piccole?...

Caterina, martedì 10-Mar-20 1.897
Verdiana
Open bar: sì o no? 🥂

Curiose di scoprire quale regalo di nozze abbiamo pensato per voi sposine? Voi farete l'open bar per il post festa o no? Passa al prossimo topic: Farete le partecipazioni online o le consegnerete a...

Irene, giovedì 23-Mar-23 1.927
Carlota
Menù: classico o vegetariano/vegano? 🍽️
Carlota, Il 9 Aprile 2018 alle 08:05

Ciao community, Sempre più vicini al regalo di Matrimonio.com ... 🎁 per il menù opterete per un classico con carne e pesce o vegetariano/vegano? Raccontateci, siamo curiose! *** Continua con 👉 Open...

Irene, giovedì 23-Mar-23 1.964

Gruppi generali

Ispirazione