Mazara del Vallo, Trapani · Da Marzo 2017
- Sposa Curiosa
- 132 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2018
Bellissime spose tra questi due bellissimi modelli, qual è secondo voi la combinazione perfetta ? A) Abito Pronovias scivolato B) Abito Nicole scivolato *** Continua con >> La combinazione...
Leggo msg davvero belli, pieni di gioia ed emozione. Poi ci sono io, a -31, con mille imprevisti avuti, che sono nel panico più totale e che piango ogni giorno..ma sono l’unica? 😔
Finalmente ce li ho a casa le fedi 5 gr con incisione a mano!!! Sono meravigliose!! Non vedo l’ora dì indossarla per sempre!!😍 Voi cosa avete scelto? Postate le foto!!?? 😘
Prima prova trucco..come vi sembra? Non sono molto soddisfatta 😩
Fare o nn fare la confettata?? da premettere che a noi nn piace.. però ci hanno detto che un segno di augurio.. noi all' inizio della serata daremo le bomboniere cn già i confetti dentro.. dato che li...
Hola sposine!! Una curiosità... ma solo a me sta consegna di partecipazioni mi sta prova sullo stomaco? Fosse stato per me le avrei spedite tutte ma il mio fm le sue vuole consegnarle di persona....
Ciao spose !! Come avete trascorso questo 1 Maggio??? Noi a casuccia , FM ha montato i bastoni delle tende 😀😀😀😍😍 Cmq quello che stavo pensando , noi c sposiamo il 1°settembre ,nn abbiamo ancora scelto...
iscrizione fatta adesso si aspetta solo il grande giorno meno 98 giorni
Buongiorno splendide, continua il nostro " Dimmi in che mese ti sposi e ti dirò quale colore scegliere " In quale mese vi sposerete? Il modello che avete scelto è simile? Gennaio Febbraio Marzo Aprile...
Buongiorno principessine! Questa settimana vogliamo svelarvi quale colore si cela dietro al mese in cui convolerete a nozze! Corrisponderà con il colore che avete scelto? 🌈 Per scoprirlo cominciate il...
Ciao a tutte io e il fm oggi abbiamo fatto il corso prematrimoniale 😍 e stato bellissimo e duranto un giorno xké per motivi lavorativi abbiamo poco tempo a disposizione quindi abbiamo scelto quello...
Ciao ragazze come vi sentite a pochi mesi del matrimonio 😅? Io un po' agitata e nervosa sn troppo lontana dalla Mia città.. da lontano sembra tutto difficile.. ho prenotato tutto bomboniere musica...
premessa:non è una polemica,vorrei solo capire. leggo molto spesso di sposine che cambiano le scarpe durante il giorno delel nozze. ne usano un paio con tacco vertiginoso e poi un altro con tacco...
Terza prova per vincere la medaglia di Bride Masterchef 👩🍳 Il prezzo del banchetto dipende dai piatti che sceglierete per il vostro menù. Voi per cosa avete optato? Carne, pesce, misto o cucina...
Buongiorno bellissime? Chi si aggiudicherà la prossima medaglia di Bride MasterChef? 🥇 Per ottenerla basta rispondere a questa domanda! Con chi andrete alla prova menù? Ci state già pensando? ✳✳✳...
Ultima domanda per vincere il regalo per il vostro smartphone! 🎁📱 Quale sarà la meta della vostra luna di miele? In Italia o all'estero? 🌍 Vuoi ricevere il regalo? CLICCA QUI: Scarica il regalo per...
Ultimi topic prima di scoprire con quale regalo vi sorprenderemo! Con chi farete il primo ballo? Il fortunato sarà il vostro neo marito o il vostro papà? Passa al prossimo topic: Luna di miele: in...
Bellissimi 🤩 ci siamo quasi, un passo in meno per vincere il regalo per il vostro smartphone! 🎁📱 Come saranno le vostre fedi nuziali: oro giallo, bianco o rosa? *** Vai al prossimo topic 👉 Primo...
Bellissime, ormai ci siamo, il regalo è vostro! 🎁📱 Per riceverlo raccontateci: farete la lista di nozze si o no? ✅❌ Vai al prossimo topic 👇 Fedi nuziali: oro giallo, bianco o rosa?
Con quale regalo vi sorprenderemo questa volta? È qualcosa d davvero molto carino! Ma prima di riceverlo, rispondete a questo topic: Farete le bomboniere o solo i confetti? Passa al prossimo topic 👉🏻...
Ciao brides, con il test di questa settimana vogliamo scoprire tutto, ma proprio TUTTO sul vostro matrimonio! Le damigelle che vi accompagneranno saranno grandi o piccole? 👧 👶 *** Continua con 👉...
Splendide, continuate a rispondere per ottenere il nostro fantastico regalo! 🎁 Che tipo di partecipazioni avete scelto? Online o da consegnare a mano? 💌 *** Continua con 👇 Damigelle grandi o piccole?...
Curiose di scoprire quale regalo di nozze abbiamo pensato per voi sposine? Voi farete l'open bar per il post festa o no? Passa al prossimo topic: Farete le partecipazioni online o le consegnerete a...
Ciao community, Sempre più vicini al regalo di Matrimonio.com ... 🎁 per il menù opterete per un classico con carne e pesce o vegetariano/vegano? Raccontateci, siamo curiose! *** Continua con 👉 Open...
Fotografi garanzie ANFM