Varese, Varese · Da Marzo 2017
- Sposa Abituale
- 484 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Brigitte
2360 giorni fa
Ciao sposine, sono curiosa di vedere i vostri abiti, i vostri addobbi, le vostre acconciature, il trucco, le vostre fedi, l'auto del grande giorno ecc... Vi va di postare una foto da marito e moglie dove si nota una o più cose elencate? Inizio io... ...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2529 giorni fa
Ciao ragazze finalmente sabato ci siamo sposati tutto bellissimo ci siamo divertiti un sacco l'unica pecca è stata la pioggia ho preso un po' d'acqua ma questo non ci ha fermato vi posto qualche foto
2533 giorni fa
Ragazze vestito ritirato ci siamo quasi...sabato il grande giorno speriamo bene anche per il tempo ..che emozione 😍❤
2541 giorni fa
Ciao ragazze come state?qui il countdown scende sempre di più voi a che punto siete?chi come me?noi ieri abbiamo finito di fare tutto..l'ansia sale soprattutto perché già il meteo da brutto quindi non riesco a stare tranquilla speriamo bene
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2543 giorni fa
Ragazze vorrei fare qlkosa x il mio fm da consegnargli prima del matrimonio... avevo pensato ad una lettera strappalacrime ma mi sembra un po’ banale... voi farete qlkosa x il vostro fm il giorno stesso del matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Lu Lu
2543 giorni fa
Ciao a tutte, mi piacerebbe creare un albero delle impronte come guestbook. Ho pensato di creare al pc l'immagine, ma non so se sarebbe opportuno poi stamparlo su cartoncino oppure su tela...vorrei posizionarlo su un tavolino in sala, per cui non...
2549 giorni fa
Ciao ragazze a meno 17 giorni ieri mi è arrivata la foto delle bomboniere che ho scelto..che dite vi piacciono?
2551 giorni fa
Ciao ragazze a meno 20 giorni ieri sera ho festeggiato il mio addio al nubilato un grazie speciale alle mie testimoni mia sorella e alle mie amiche vi allego qualche foto
Ho caricato una foto nel post di Stella
2554 giorni fa
È il nostro meseeeee! Finalmente è qui!!! Quanti giorni mancano? Vi manca qualcosa da fare? Come vi sentite? Postate il selfie più recente con il vostro QUASI marito 😍
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2583 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessy
2589 giorni fa
Ciao ragazze per il giorno più bello avevo pensato a qualcosa del genere con capelli sciolti o semiraccolto con boccoli e diadema. Qualcuno di voi l ha fatto?
2598 giorni fa
Ciao ragazze come state?chi come me?io sto già in ansia ancora parecchie cose da fare..è il tempo vola
2882 giorni fa
Ciao future sposine chi come me si sposa a maggio 2019?io ho già prenotato chiesa e sala perora voi?vorrei scegliere un tema per il matrimonio ma non ho proprio idee sopratutto non voglio niente di scontato e banale cosa mi consigliate ?baci a tutte...
Fotografi garanzie ANFM