Varese, Varese · Da Marzo 2017
- Sposa Abituale
- 484 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
Ciao sposine, sono curiosa di vedere i vostri abiti, i vostri addobbi, le vostre acconciature, il trucco, le vostre fedi, l'auto del grande giorno ecc... Vi va di postare una foto da marito e moglie...
Ciao a tutte, urge consiglio! Tra qualche ora dovrò andare ad un matrimonio h 19. Quale tra questi vestiti mi consigliate di indossare?
Ciao a tutte/i sposine/i, come state? Parlando con un'altra sposa l'altro giorno è saltato fuori di come a quasi tutte le coppie di sposi arrivino regali non graditi o che comunque piacciono meno di...
Ciao ragazze finalmente sabato ci siamo sposati tutto bellissimo ci siamo divertiti un sacco l'unica pecca è stata la pioggia ho preso un po' d'acqua ma questo non ci ha fermato vi posto qualche foto ...
Ragazze vestito ritirato ci siamo quasi...sabato il grande giorno speriamo bene anche per il tempo ..che emozione 😍❤
E niente...sabato mi sposo e ci sarà il diluvio 😭😭😭 che rabbia 😭😭😭
Spose del prossimo weekend come va? Siete agitate??
Salve ragazze. E oggi siamo a -6 Non sembra vero.. Ma manca solo una settimana..in questi mesi ne ho viste di cotte e di crude.me ne sono capitate tante..brutte. assurde e poco gradevoli..Ma eccoci...
Ciao ragazze come state?qui il countdown scende sempre di più voi a che punto siete?chi come me?noi ieri abbiamo finito di fare tutto..l'ansia sale soprattutto perché già il meteo da brutto quindi non...
Ragazze vorrei fare qlkosa x il mio fm da consegnargli prima del matrimonio... avevo pensato ad una lettera strappalacrime ma mi sembra un po’ banale... voi farete qlkosa x il vostro fm il giorno...
Ciao a tutte, mi piacerebbe creare un albero delle impronte come guestbook. Ho pensato di creare al pc l'immagine, ma non so se sarebbe opportuno poi stamparlo su cartoncino oppure su tela...vorrei...
Buongiorno ragazze sono arrivata a -15 e mi sento super emozionata 😍😍😍 non ci credo ke sono a 2 settimane e un giorno dal matrimonio a quest ora sarò già vestita col mio meraviglioso abito, non vedo l...
E oggi sono 3 mesi 90 giorni mancano per il mio grande giorno
Ragazze ancora non ci credo mancano solo 10 giorni e finalmente saremo marito e moglie ho un mix tra ansia ed emozione😍 abbiamo già tutto pronto e tutto sotto controllo.. Voi a che punto siete...
Buonasera, siete mai stati in uno di questi posti? Ce n’è qualcuno che mi sconsigliate? Sapete quali sono più low cost e se sono fattibili in settembre? Maldive 🇲🇻 Bora bora 🇫🇷 Dubai 🇦🇪 Thailandia 🇹🇭...
Buongiorno Sposine del 25 maggio 2019 come state a -16 ? 😘
Lunedì ho fatto le prove acconciatura 😁e ho scelto questa che ne pensate ? 🥰
Noi abbiano salutato le 3 cifre 😍😍💞💞💞💞😍😍😍
Mancano 50 giorni ragazze!! 50 giorni!!! Se mi fermo a pensare mi sento iper attiva e super ansiosa! Ecco perché devo far finta di niente! Sono appena tornata dalla seconda prova e.. wow! A parte che...
Ciao ragazze a meno 17 giorni ieri mi è arrivata la foto delle bomboniere che ho scelto..che dite vi piacciono?
Ciao a tutte, ho fatto due prove acconciatura. Sono molto simili, solo la seconda ha più ricci e sono più raccolti della prima. Posto qui le foto (le prime due per la prima e le altre due per la...
Ciao spose. Oggi avevo l ultima prova dell'abito con il velo(a parte che non hanno ancora messo i punti luci sul velo...ma lo faranno in tempo😊). Un emozione unica. Mi sono sentita bellissima per la...
Ciao ragazze a meno 20 giorni ieri sera ho festeggiato il mio addio al nubilato un grazie speciale alle mie testimoni mia sorella e alle mie amiche vi allego qualche foto
Ciao ragazze!!! Mamma mia manca pochissimo!!! Sto in ansiaaa... 😱😱😱 Voi?
Fotografi garanzie ANFM