Varese, Varese · Da Marzo 2017
- Sposa Abituale
- 484 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
Ciao ragazze finalmente sabato ci siamo sposati tutto bellissimo ci siamo divertiti un sacco l'unica pecca è stata la pioggia ho preso un po' d'acqua ma questo non ci ha fermato vi posto qualche foto ...

Ciao ragazze a meno 20 giorni ieri sera ho festeggiato il mio addio al nubilato un grazie speciale alle mie testimoni mia sorella e alle mie amiche vi allego qualche foto

Ragazze vestito ritirato ci siamo quasi...sabato il grande giorno speriamo bene anche per il tempo ..che emozione 😍❤

Ciao ragazze oggi proprio ho bisogno del vostro supporto..ci sposiamo fra una settimana è invece di essere felice sono delusa perché la mia amica nonché testimone di nozze è poi di un mese che non è...

Ciao ragazze come state?qui il countdown scende sempre di più voi a che punto siete?chi come me?noi ieri abbiamo finito di fare tutto..l'ansia sale soprattutto perché già il meteo da brutto quindi non...

Ciao ragazze a meno 17 giorni ieri mi è arrivata la foto delle bomboniere che ho scelto..che dite vi piacciono?

Ciao ragazze oggi siamo arrivati già a meno28 giorni...chi come me?io sono già due notti che non riposo bene..è già sto in ansia..qualche consiglio da darmi per stare tranquilla?ancora dobbiamo...

Ciao ragazze finalmente oggi abbiamo fatto la promessa di matrimonio ormai mancano -42 giorni al nostro si super ansiosa ed è emozionata..😍😍🎉🎊😘😘

Ciao ragazze come state?chi come me?io sto già in ansia ancora parecchie cose da fare..è il tempo vola

Ciao future sposine chi come me si sposa a maggio 2019?io ho già prenotato chiesa e sala perora voi?vorrei scegliere un tema per il matrimonio ma non ho proprio idee sopratutto non voglio niente di...

Ciao ragazze il 25 maggio 2019 mi sposo ho già scelto chiesa è ristorante..adesso stavo pensando che tema fare ma non ho proprio idee..cosa mi consigliate?qualcosa di originale? grazie