Palermo, Palermo · Da Marzo 2017
- Sposa Abituale
- 363 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Viola
2919 giorni fa
Ragazze ecco la mia cucina nuova, sono troppp felice mi piace tantissimo 😍 che ne pensate vi piace? Mi fate vedere le vostre? A meno tre medi quasi, la casa è pronta comprata e ristrutturata. È stata durissima ma è fatta 🎉
Ho caricato una foto nel post di Angela
2955 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! mi rendo conto che il post si discosti dal giusto argomento principale quale il matrimonio, ma è urgente in me mostrarvi queste meraviglie. a -59 dal nostro Si, con la casa ancora in ristrutturazione, i fornitori da gestire, la...
2975 giorni fa
Ciao a tutte brides! ecco una piccola parte dei lavoretti fatti completamente a mano da me! La prima è la Wedding Bag, con i nastri di raso bianco e verde come i colori del matrimonio. poi ci sono i segnaposto fatti in gesso (devo ancora attaccare i...
Ho caricato una foto nel post di Marta
2984 giorni fa
Trovare uno stampo per fare le chiavi da usare come segnaposto sta diventando un’impresa epica. Ordinato su Wish ha le dimensioni quasi di una monetina, ne ho trovato uno in uno store dedicato alle “cose” artistiche sembrano quelle con cui giocano i...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2989 giorni fa
Ciao a tutte, oggi abbiamo visto le prime fedi. Entrambe comode da 4mm di oro giallo. Quanto vi hanno chiesto ? A noi 600 euro.. Dicono che il peso si aggiri sui 6g per me e 7 per lui..
Ho caricato una foto nel post di Maria
2989 giorni fa
Buonasera spose, sono alle prese col fioraio ma sono sconvolta dai prezzi che mi hanno chiesto! Solo per allestire la chiesa e due composizioni fuori casa i preventivi partono dai 2.000 euro in su. Ne ho girati già 4! Un fioraio ci ha addirittura...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2989 giorni fa
Sposine, potete mostrarmi il vostro make up per il grande giorno o le vostre prove? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Maria
2993 giorni fa
Ragazze mi e piaciuto tantissimo questa, cosi abbiamo deciso d prendere questee... voi cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Luana
2996 giorni fa
Ciao sposine, la prossima settimana ho la prova dal parrucchiere... Voi come farete i capelli? Queste sono un po' le mie idee, sono un po' confusa tra raccolti o semi raccolti.
Ho caricato una foto nel post di Manu ❤️
2996 giorni fa
Ragazze vorrei fare i segnaposto in gesso o polvere di ceramica. Si può colorare la polvere dall'inizio (non dipingere alla fine)? Se si, come? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Karen
2996 giorni fa
Ragazze quanto vi hanno chiesto per il trucco? E cosa comprende? Parlo di make up artist e non estetista...
Ho caricato una foto nel post di Rachele
3006 giorni fa
Ragazze il tema del mio matrimonio è l’albero della vita, cosa mi consigliate vorrei fare qualcosa di molto originale... ho preso insegna posti a forma di albero della di altro nn so che fare
3063 giorni fa
Ciao ragazze! che ne pensate di questa idea per le bomboniere matrimonio? Io credo sia davvero bellissima ed alternativa, non la classica statuetta, ed ha un significato molto particolare 😍 chi di voi ci ha già pensato e l'ha realizzata? Sono state...
Fotografi garanzie ANFM