Palermo, Palermo · Da Marzo 2017
- Sposa Abituale
- 363 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2547 giorni faCiao a tutte ragazze! Sono pronta a ricevere l’eventuale valanga di insulti che questo post probabilmente scatenerà, ma va bene lo stesso, purché ci sia scambio civile di opinioni. cosa pensate della suocera che bacia il figlio 30 enne sulla bocca?...
Ho creato un post
2898 giorni faDomani sarà finalmente il nostro giorno più bello! ne abbiamo passate tante durante questo anno e mezzo.. questa community è stata veramente formidabile, casa nostra è nata con tanti sacrifici e tutto si spera andrà nel modo giusto! Dico si spera...
Ho creato un post
2957 giorni faCiao a tutte ragazze! mi rendo conto che il post si discosti dal giusto argomento principale quale il matrimonio, ma è urgente in me mostrarvi queste meraviglie. a -59 dal nostro Si, con la casa ancora in ristrutturazione, i fornitori da gestire, la...
Ho creato un post
2974 giorni faCiao a tutte brides! ecco una piccola parte dei lavoretti fatti completamente a mano da me! La prima è la Wedding Bag, con i nastri di raso bianco e verde come i colori del matrimonio. poi ci sono i segnaposto fatti in gesso (devo ancora attaccare i...
Ho creato un post
2984 giorni faCiao a tutte ragazze! vi è mai capitato che durante i preparativi delle vostre nozze, alcuni amici o amiche prendessero le distanze e si allontanassero? piano piano, senza farlo a vedere palesemente, la gente si inabissa e scompare senza farsi più...
Ho creato un post
3063 giorni faCiao ragazze! che ne pensate di questa idea per le bomboniere matrimonio? Io credo sia davvero bellissima ed alternativa, non la classica statuetta, ed ha un significato molto particolare 😍 chi di voi ci ha già pensato e l'ha realizzata? Sono state...
Ho creato un post
3086 giorni faCiao a tutte sposine!Nel trambusto dell'organizzazione del matrimonio, finalmente abbiamo fatto spazio alla progettazione del viaggio di nozze! La nostra meta sarà una settimana a New York ( con escursione alle cascate del mia gara e pernottamento in...
Ho creato un post
3109 giorni faCiao a tutte ragazze!Si avvicina sempre più la data delle mie nozze, ed è arrivato il momento di fare il corso prematrimoniale.Mi sposerò alla Magione di Palermo, ma c'è un problema: il corso si terrà una volta a settimana (di venerdì) dalle 21:00...
Ho creato un post
3290 giorni faCiao a tutte le prossime sposine! Sono all'inizio della mia preparazione per il matrimonio e sono alla ricerca di una sala ricevimenti a Palermo. Il mio budget è di € 80,00 max 85,00 a persona.. dite che troverò qualcosa di grazioso?? Qualcuna...
Fotografi garanzie ANFM