Bologna, Bologna · Da Marzo 2017
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
3290 giorni faCiao sposina, :) come stai? Vogliamo premiare la tua presenza in Community con un fantastico regalo che ti tornerà utile nei preparativi del tuo matrimonio. Quello che dovrai fare sarà commentare questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/vinci-il-regalo-della-sposa-di-matrimonio-com--t364618 Iniziamo? Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Alexandra
3302 giorni faHo creato un post
3302 giorni faCiao sono Giulia, sto cercando di organizzare tutto a distanza, anche xke nn ho la pox di muovermi la cosa che vorrei prima di tutto trovare è una bella e brava bad x il mio ricevimento...sulla base delle raccomandazioni ho trovato davvero...
Ho partecipato al post di Giulia
3310 giorni faHo creato un post
3310 giorni faSalve ragazze...ho bisogno di un consiglio!!!! non sono salentina ma adoro tutto del salento.. vivo a Bologna è sto cercando una band che mi possa accompagnare durante tutto il ricevimento, mi hanno fatto il nome di un paio di formazioni...a me...
Ho ottenuto una medaglia!
3310 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3310 giorni faSalve sono una sposa che nn ha molto tempo x girare...ma che ama la buona musica, elemento fondamentale x il mio matrimonio...chi mi potete consigliare? graaazieeee
Fotografi garanzie ANFM