Roma, Roma · Da Marzo 2017
- Super Sposa
- 3.024 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3090 giorni fa
Mille paranoie sul perché la mia pancia si vedesse pochino soprattutto visto che sono due, e alla fine da un giorno all’altro eccola qui 😱Noi siamo a 19+5. 💗💙 E voi? Vediamo queste pancine!
Ho caricato una foto nel post di Sara
3192 giorni fa
Ciao ragazze un piccolo sondaggio, a voi quando è esplosa la pancina? Io sono nella 18 settimana la panza si comincia a far vedere ma ancora è gonfia più sotto che sopra, quando sono esplose le vostre? so che è una sciocchezza l'importante è che...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3265 giorni fa
Buona sera sposine...come vedete dal titolo ecco i nostri pelosetti!! Li amiamo tantissimo ma purtroppo non potranno essere presenti nel nostro grande giorno...peccato 😞😞😞 voi avete amici a 4 zampe che saranno presenti al matrimonio? Magari anche con...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3274 giorni fa
Ragazze che pavimento avete scelto per le vostre casette? Io ho ancora abbastanza tempo per rendere le idee chiare ma sono curiosa di vedere i vostri… Inizialmente mi piaceva gres effetto legno ma ora proprio no 🙈🙈🙈
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3276 giorni fa
Ciao sposine! Non so voi, ma io ho oggi come il primo giorno e come tutti i giorni, le farfalle nello stomaco se solo penso al mio fm.. E il PER SEMPRE, sembra esistere davvero.... Ma quanto è bello essere innamorate?! Auguro a tutte le donne del...
Ho caricato una foto nel post di Loren&simone
3281 giorni fa
Ciao sposine, mi chiamo loren e fm simone.. ancora non avevo postato foto e così.... ecco alcune foto di me e fm.. ci sposiamo il 21 luglio 2018 in calabria ma abitiamo entrambi in svizzera 😊 Postate anche alcune vostre foto e presentatevi!
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3303 giorni fa
Ciaooo a tutteee...questi test mi mandano proprio fuori di testa....Come è da considerare questo test dell,ovulazione??? Premetto che oggi sono al 16p.m.
Fotografi garanzie ANFM