Roma, Roma · Da Marzo 2017
- Super Sposa
- 3.024 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2020

Buongiorno pancine, come state?Oggi per noi è un giorno importante, festeggiamo il secondo anniversario in tre❤️❤️💚....Visto che mi sembra che di positivi in qst giorni ne ho visti e la DDP dovrebbe...

Ragazze e nata la mia principessa 3700kg x 50 cm poi vi racconterò il parto sn esausta

Ciao mammine, oggi dopo l'ennesimo accesso in ps x coliche renali hannk deciso di ricoverarmi. Lunedi quando rientrerà la mia gine valuteremo come agire. Sembra si propenda a fare l'induzione🤞🏻 Vada...

Mercoledì 7 febbraio è nata la mia piccolina a 41+2. Ha anticipato di un giorno il ricovero forzato per l'induzione. Nonostante il dolore, i punti e tutto il resto averla qua in braccio è una gioia...

Sn a 39+0 e stamani tracciato Cn qualche contrazione di sera sopratutto contrazioni più forti pero irregolari oggi pomeriggio.visita dalla.gine e mi dice utero super notevolissimo ma cosa.significa???...

Salve ragazze l'ho fatta a 20settimane e mi ha detto che la bimba pesa 336grammi 22 cm dice che va bene!,diciamo misure cambiano ogni bambino è diverso volevo confrontarmi con voi!!voi l'avete fatta...

E Denise ieri con 8 ore di travaglio ha deciso di venire al mondo..... la amiamo già alla follia....con i suoi occhioni scuri...... identica al suo papà....... un complimento enorme va al suo papà non...

Ciao ragazze buona domenica a tutte. La mia piccola Bianca è nata il 24 mattina alle 7,44 e vi scrivo da casa nostra con lei attaccata al seno. Che esperienza meravigliosa !! Non si può descrivere a...

Questa mattina alle h 7.48 è nato il mio piccolo Samuele 😍 vi racconto com è andata anche se purtroppo non bene come speravo... Ieri mattina ricovero alle 8.00 ed alle 10.30 prima induzione (con gel)...

Oggi ho ritirato.bomboniere nascita e sn.andata.a.scegliere il fiocco che metterò fuori al.portone.di casa vi piace? Ed è tutto.pronto.manca solo lei...baci a tt

Ciao amiche volevo aggiornarvi oggi sn a 36+6 e sn andata a visita la.bimba sta benissimo ringraziando Dio ho fatto gli ultimi esami e tamponi....la.testa della bimba e molto molto giù..pesa 3200kg e...

Ricordo bene questo guorno 2 mesi fa.che emozione. Rivedo le foto col pancione e ora siamo qui che ha già 2 mesi È un amore quando a prima mattina mi sorride e mi guarda con quello sguardo innamorato....

Innanzi tutto voglio dirvi grazie perchè in questi ultimi giorni mi siete state molto vicino e non avete idea di quanto mi hanno rincuorato e rassicurato i vostri messaggi ❤ E poi che dire... ci...

Ciao ragazze! Sono ricoverata da lunedì in ospedale, per pressione alta; e stamattina che entro nella 37 esima mi iniziano a indurre il parto; sono due giorni che sto perdendo il tappo e ora sembra...

Ciao ragazze...volevo chiedere a chi ha gia' partorito o e' ormai alle settimane alte come me fino a quando hanno guidato la macchina o intendono farlo.. io ancora a quasi 34 guido ma i miei mi fanno...
Ciao Ragazze, oggi sono un po in crisi/ansia. Stamattina sono stata in ps x contrazioni forti(che continuano tutt'ora anche se sempre inregolari).. sono a 35+1 e sono molto molto in ansia, secondo il...

Oggi ecografia a 28+4. Aurora è lunga 39 cm per 1,324 kg e Alex 39 cm per 1,302 kg! La ginecologa mi ha detto che se vanno avanti così li partorirò di 3 kg l’uno 😂😍😍 I vostri quanto pesavano a queste...

Buongiorno mammine e future mamme 😊 l'8 gennaio alle 13.07 dopo 12 ore di travaglio spontaneo iniziato con la rottura delle acque all'1e20 di notte e' finalmente nata la nostra Giulia 😍 E' andato...

Buongiorno ragazze! Sono qui tra l'attacco di panico e la crisi di pianto, ho lo stomaco sottosopra e mi tremano le mani! Dopo una settimana di influenza, febbre a 39, non ho sentito i vari soliti...

Buonasera a tutte... visto che in un topic molte di voi mi hanno chiesto come sto, visto che finalmente ho partorito (chiedo scusa alla futura mamma del topic per aver preso il sopravvento...)... ho...

Eccoci quiii! Dopo 12 giorni ecco di nuovo a scrivervi: il 22 dicembre alle 6.43 é nata la nostra Isabel! 3 ore di travaglio, abbastanza doloroso ma fortunatamente e durata poco... quando me l hanno...

Ragazze sono troppo emozionata! ieri sera inaspettatamente sono iniziate delle perdite acquose e sono andata subito al ps... li mi hanno confermato che si erano rotte le acque, non vi dico la sorpresa...

Buon pomeriggio ragazze e soprattutto, buon anno a tutte! Superato lo scoglio delle seconde beta, e dopo aver tirato un sospiro di sollievo nel constatare che sono più che raddoppiate, ecco che si...

Ragazze eccoci all'ultimo giorno di questo 2017....x noi è stato un anno ricco di emozioni,gioie, soddisfazioni e soprattutto di sentimenti allo stato puro!!!! Ora ke manca poco al nuovo anno,io nn...

Poco fa,pulendomi, ho visto sulla carta delle perdite rosate. Ora sto continuando a tamponare...e le perdite sono sempre lì.Ho tanta paura che tutto si stia riverificando.Proprio come ad...

Ragazze stamattina ho saputo la super notizia Gesù mi ha fatto un super regalo sono incinta Sn felicissima a distanza di 3 mesi dal matrimonio

Ciao ragazze a 32+4 ho finito di fare il fiocco nascita per la nostra principessa!! Ne sono davvero entusiasta 😍

Oggi abbiamo fatto la morfologica che dire super emozionata era un mese che non lo vedevamo ed è cresciuto tantissimo sta bene le misure ha detto il dottore che vanno bene pesa 300gr ed è lungo 21 cm....

Buongiorno, non riuscivo più a dormire e così mi sono svegliata e non ho resistito a fare il test. Questo è il risultato, io la linea anche se chiara la vedo. E voi? Ci spero?

Ciao care, sono a 35+6 e fino ad un paio di settimane fa non ero mai stata succube delle famose voglie... ma ora non mangerei altro che dolce! Cerco di frenarmi ma non ci riesco è troppo forte! Altre...