Buongiorno ragazze! Sono qui tra l'attacco di panico e la crisi di pianto, ho lo stomaco sottosopra e mi tremano le mani! Dopo una settimana di influenza, febbre a 39, non ho sentito i vari soliti fantasintomi. Così stamattina prima della doccia ho avuto la brillante idea di fare un test di gravidanza....ecco, questo è il problema! Non mi aspettavo sicuramente di cominciare ad intravedere dopo poco una leggera seconda linea rosa. Potrebbe essere una ghost line?? Ho avuto un solo rapporto il giorno dopo l'ovulazione, mi sembra impossibile poter essere incinta. Non vi nego che sono terrorizzata
Visualizza messaggio citato
Io adesso per esempio ho i capezzoli un po’ sensibili e un po’ duri a volte allora provo domani mattina incrociamo le dita allora
Perché sono andata dalla gine e mi ha detto che la camera gestazionale non c’è ancora quindi secondo lei è ancora troppo presto per vederla perché sono proprio all’inizio
Ciao! Ho fatto il tuo stesso test oggi pomeriggio (dalla foto è la stessa marca)
ottenendo lo stesso identico risultato, stessa linea sbiadita, incredibile! Com'è andata alla fine?? Hai scoperto se ha detto la verità se sei incinta o meno? Io non so cosa pensare... Dopodomani farò quello clearblue...
Scusami se ti disturbo ma sto sempre a pensare li... visto che in passato ho avuto un aborto interno e adesso qualsiasi cosa mi fa pensare a male!!!ho un ritardo di 6 gg, la prima gravidanza ho fatto il test dopo 12 gg e mi uscirono le due linee ben in evidenza ecco xke mi vengono i dubbi
Sono in una settimana di ritardo! Infatti ho pensato di prendere un altro test magari clearblu e vedere che succede, tanto lunedì farò le beta
A quanti giorni di ritardo sei? Si esistono ma questo non mi sembra un falso positivo. Magari prova a fare un Clearblu digitale con indicatore di settimane.
La prima volta che sono rimasta incinta le linee erano ben marcate... la farmacista dice che può essere un falso positivo... ma esistono?
Buongiorno ragazze volevo un parere ho le mestruazioni regolari ma il mese scorso ho avuto delle perdite leggere solo 2 giorni e il terzo giorno sono andate via poi dopo qualche giorno mi sono venute nausee mal di testa mal di schiena e stanchezza ho fatto il test per levarmi il dubbio e mi e uscita una linea scura e una che si vedeva solo alla luce poi lo rifatto un altro poichi giorni dopo e risultato sempre uguale sto aspettando le prossime mestruazioni mancano ancora 6 giorni e aspetto con ansia per rifarlo un altro ma secondo voi sono in cinta