Buongiorno ragazze! Sono qui tra l'attacco di panico e la crisi di pianto, ho lo stomaco sottosopra e mi tremano le mani! Dopo una settimana di influenza, febbre a 39, non ho sentito i vari soliti fantasintomi. Così stamattina prima della doccia ho avuto la brillante idea di fare un test di...
Buongiorno ragazze! Sono qui tra l'attacco di panico e la crisi di pianto, ho lo stomaco sottosopra e mi tremano le mani! Dopo una settimana di influenza, febbre a 39, non ho sentito i vari soliti fantasintomi. Così stamattina prima della doccia ho avuto la brillante idea di fare un test di gravidanza....ecco, questo è il problema! Non mi aspettavo sicuramente di cominciare ad intravedere dopo poco una leggera seconda linea rosa. Potrebbe essere una ghost line?? Ho avuto un solo rapporto il giorno dopo l'ovulazione, mi sembra impossibile poter essere incinta. Non vi nego che sono terrorizzata
Visualizza messaggio citato
L ho fatto stamattina con la piuma urina. E il risultato è uscito dopo 6-7 minuti. Non prima. Prima era bianco. Poi, pian piano, si delineava qualcosa.
Allora mio consiglio ripetilo domattina con la prima urina😊 Non vedo bene la foto ma se la linea è uscita ed è rosa nonostante sia flebile qualcosa c'è😉
Ragazze ho bisogno di una informazione.... quando un test di gravidanza è negativo, anche dopo 10-15 minuti è sempre negativo? Nel senso, esce solo ed esclusivamente la. Linea del controllo e accanto zero zero? completamente bianco? Qualcuna sa darmi questo dato con certezza?
Scusa, posso chiederti se una linea quasi invisibile, uscita dopo circa 7-8 minuti può essere considdrata test positivo? Allego foto
Sembra positivo...ma nn capisco come mai nella finestrella d sinistra ti sono apparse due linee....deve apparirne una sola (e un altra nella finestrella quadrata). Prova a farne un altro
Mi dispiace il tuo test non è un positivo,se compare entro i cinque minuti si ma tra l'altro dovrebbe essere di un altro colore,queste sono le così dette Ghost line,mi dispiace.
Il tuo sembra un positivo,si vede una leggera linea rosa e se è uscita nei minuti stabiliti vuol dire che lo è,puoi ripetere un altro della clearblue indicatore di settimane quello non ti lascia dubbi
Ciao sia per te che per Rosa,i test sono attendibili entro i minuti scritti sul foglio illustrativo,dopo di che se compare una linea è solo una Ghost linea,quindi mi dispiace sono negativi.
Super Sposa
Aprile 2019
Catania
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Figurati... aggiornarci se hai novità
Ho fatto tanti test prima di questi ed erano tutti negativi, solo che ho l’ansia, poi giorno 1 ho fatto questo ed era negativo, poi guardandolo meglio ieri ho notato questa striscia ma non so, la vedo e non la vedo
Super Sposa
Aprile 2019
Catania
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Giada a me sembra di vedere una linea cmq potresti essere incinta anche se hai avuto le mestruazioni ad alcune donne il primo mese capita di avere le mestruazioni...io ti consiglio di ripetere un altro test con l urina del mattino...
Se l'unico rapporto scoperto che hai avuto è quello del 7 ottobre e hai pure avuto le mestruazioni dopo, direi proprio che è difficile tu possa essere incinta.. a me sembra una linea di evaporazione comunque
Ho avuto un rapporto giorno 7 ottobre con il mio ragazzo e mi è venuto dentro, il 16 ottobre mi sono arrivate le rosse, normali con molti pezzi di sangue anche. Sono in ansia non so se sono incinta oppure no. Questo test l’ho fatto giorno 1 novembre voi vedete qualcosa di strano?
Ho visto la tua foto anche su un altro forum e ti ho risposto pure li 🤣 il mondo è piccolo! Come ti ho risposto di la, per me è positivo!