Buongiorno ragazze! Sono qui tra l'attacco di panico e la crisi di pianto, ho lo stomaco sottosopra e mi tremano le mani! Dopo una settimana di influenza, febbre a 39, non ho sentito i vari soliti fantasintomi. Così stamattina prima della doccia ho avuto la brillante idea di fare un test di...
Buongiorno ragazze! Sono qui tra l'attacco di panico e la crisi di pianto, ho lo stomaco sottosopra e mi tremano le mani! Dopo una settimana di influenza, febbre a 39, non ho sentito i vari soliti fantasintomi. Così stamattina prima della doccia ho avuto la brillante idea di fare un test di gravidanza....ecco, questo è il problema! Non mi aspettavo sicuramente di cominciare ad intravedere dopo poco una leggera seconda linea rosa. Potrebbe essere una ghost line?? Ho avuto un solo rapporto il giorno dopo l'ovulazione, mi sembra impossibile poter essere incinta. Non vi nego che sono terrorizzata
Visualizza messaggio citato
Cara io ho fatto i test di gravidanza dal per una settimana di fila....in un solo giorno non ho notato grandi differenze e anch'io speravo che la linea crescesse..ma credo dipenda anche dalla pipì da quanto è concentrata e da quanto hai bevuto la sera prima. Non disperare...domani fai le beta e basati solo su quelle e sopratutto se il valore iniziale non è altissimo perché l'ormone è ancora basso,non farti complessi..conta solo come crescono....daiiiiii.....che l'anno sembra essere iniziato in bellezza anche per te
Non so se domani riesco a fare le beta ma ci provo. La cosa che un po' mi preoccupa è che stamattina ho fatto un test più sensibile rispetto a quello di ieri e la seconda linea è più flebile. Ho già avuto una gravidanza portata a termine, un aborto interno e una biochimica e il mio sesto senso mi suggerisce che quest'ultima si ripeterà
Se la linea è comparsa, anche se leggera, allora è positivo. Auguri! Essendo all'inizio le beta sono basse per questo magari ancora non escono ben marcate. Prova a fare le beta e ti levi ogni dubbio.
Buongiorno ragazze! Non ho trovato il clearblue digitale ieri e ho fatto un altro test normale stamattina. La seconda linea c'è, è rosa ma è veramente appena visibile invece di essere più marcata rispetto a ieri. Non credo possa indicare nulla di buono
Vavai e prendi un test clearblue che il migliore Così si vede benissimo che ti dice pure di quante settimane potresti essere incinta però dalla fotografia sembra dirgli che sei incinta Ciao buona serata
Ankio ho fatto qsto test quando sono rimasta incinta ,al terzo giorno di ritardo, e la seconda linea era esattamente come la tua, chiarissima.Dopo un'ora ero già al centro analisi per fare le beta (ke sono risultate a 95), e prima d tornare a casa ho preso in farmacia un clear blu digitale e mi ê uscito "incinta 1-2" ora quella linea chiarissima ha 14 mesi quasi e va correndo per casa auguroni cara. Lunedì fai le beta, oppure fai un altro test ke sicuramente la linea sarà più marcata . Ankio come te quel mese nn pensavo proprio di essere incinta (avendo avuto solo 3 rapporti in tutto il mese), e invece...
Se fosse ghost line si vedrebbe controluce e di solito si nota dopo i canonici 3 minuti...penso proprio sia positivo. Congratulazioni un bel regalo dentro la calza