Buongiorno ragazze! Sono qui tra l'attacco di panico e la crisi di pianto, ho lo stomaco sottosopra e mi tremano le mani! Dopo una settimana di influenza, febbre a 39, non ho sentito i vari soliti fantasintomi. Così stamattina prima della doccia ho avuto la brillante idea di fare un test di...
Buongiorno ragazze! Sono qui tra l'attacco di panico e la crisi di pianto, ho lo stomaco sottosopra e mi tremano le mani! Dopo una settimana di influenza, febbre a 39, non ho sentito i vari soliti fantasintomi. Così stamattina prima della doccia ho avuto la brillante idea di fare un test di gravidanza....ecco, questo è il problema! Non mi aspettavo sicuramente di cominciare ad intravedere dopo poco una leggera seconda linea rosa. Potrebbe essere una ghost line?? Ho avuto un solo rapporto il giorno dopo l'ovulazione, mi sembra impossibile poter essere incinta. Non vi nego che sono terrorizzata
Visualizza messaggio citato
Con una settimana di ritardo dovrebbe essere attendibile in qualsiasi momento Magari trattieni la pipì un po' di tempo in modo che sia più concentrata. Il test che vedi nella foto l'ho fatto il giorno in cui mi sarebbe dovuto arrivare il ciclo a mezzogiorno senza trattenere la pipì
Ciao a tutte, ho bisogno del vostro parere. Ho tutti i sintomi del ciclo ormai da due settimane, ma ho un ritardo di 7 giorni. Stamattina mi sono decisa a fare il test e la prima linea è uscita subito in maniera netta, l altra(anzi le altrE dato che ne vedo due) invece sono sbiadite. Il test è da considerare positivo o negativo? Grazie a chi mi risponderà
Ciao a tutte, ho bisogno del vostro parere. Ho tutti i sintomi del ciclo ormai da due settimane, ma ho un ritardo di 7 giorni. Stamattina mi sono decisa a fare il test e la prima linea è uscita subito in maniera netta, l altra(anzi le altrE dato che ne vedo due) invece sono sbiadite. Il test è da considerare positivo o negativo? Grazie a chi mi risponderà
Ahahahaha la mia piccola é nata il 20 settembre Il terzo non è proprio nei miei piani, figurati ad un mese e mezzo dal parto
La mia linea era uguale, stesso test...aspettiamo Giada per fine dicembre! Credo che tu sia incinta..magari prova a fare un test digitale fra un paio di giorni
Ciao Justyna, il mio test era come il tuo, già ad un giorno di ritardo, ma sono a 10+2 e la gravidanza procede da manuale quindi non essere negativa prima ancora di fare degli accertamenti!!! Ti faccio un grande in bocca al lupo!
è da molto che provi? guarda dalla foto ho zoomato ma mi sembrerebbe negativo, però magari è la foto :-)se il test ti sembra ci sia la linea farei un digitale
Ciaoo sn Carmen ho notato che non c’è messaggio che ho scritto prima.... non so se qlc scrive qua ancora ma secondo voi c’è qlch speranza ?? Lo so che si vede poco ma se si guarda qlc si vede ..... lo so che devo rifare il test ma aspetto ancora qlch giorno . Grazie
Ciao cara, anche io come te feci due test nel giro di una giornata e il secondo risultò con una linea più leggera: questo serví a farmi vivere una settimana d’inferno grazie anche a delle beta basse basse (59) e dopo una settimana ciclo e quindi biochimica. Però ti dico che il nostro modo di pensare e di torturarci non cambierà il destino delle cose, al prossimo positivo mi sforzerò con tutta me stessa di essere positiva perche in fondo e neanche tanto in fondo sono convinta di essermi portata sfortuna da sola ... vivi serena! E non fare altri test ma soltanto le beta!