Santeramo in Colle, Bari · Da Marzo 2017
- Sposa Abituale
- 206 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
3003 giorni faCiao a tutte...in questi giorni abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze, crociera ai Caraibi! Abbiamo un bimbo e ovviamente verra' con noi, avra' 3 anni e mezzo.. abbiamo pensato che una crociera con una nave italiana Msc poteva essere un ottima...
Ho creato un post
3178 giorni faTrovate scarpe da mettere sotto il mio meraviglioso vestito...trovate da Easy Chic ad Arcore x le sposine che vivono a monza e dintorni ha davvero un sacco di belle scarpine a prezzi non esagerati :-) ve lo consiglio!
Ho creato un post
3182 giorni faCiao ragazze mi è venuto un dubbio... ma voi avete dato o darete le bomboniere anche allo staff musica o fotografo? Dubbio amletico :-)
Ho creato un post
3193 giorni faCiao a tutte sposine, volevo chiedervi un informazione, qualcuna di voi ha fatto fare le partecipazioni su internet? Un amica mi ha fatto un disegno carino che mi piacerebbe usare sulle partecipazioni ma mi chiedevo avendo un disegnino mio sarà...
Ho creato un post
3195 giorni faChi di voi si è sposata con accanto il suo bambino? Noi ci sposeremo l anno prossimo e il nostro piccolino avrà appena conpiuto i tre anni :-)
Fotografi garanzie ANFM