Santeramo in Colle, Bari · Da Marzo 2017
- Sposa Abituale
- 206 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2018
Il 4 di maggio ho l appuntamento in questura per il passaporto. Da quel giorno quanto tempo dovrò aspettare al rilascio del passaporto? E dal momento che mi lasceranno il passaporto quando potrei...
Ciao a tutte belle sposine! Sono Laura e mi sposerò il 14 luglio! Io e il mio compagno siamo ancora in alto mare sulla scelta della luna di miele, perché abbiamo 3 figli di 8,4,3 anni e avendo deciso...
Ragazze vi piacciono? Tirando a destra la moto va avanti e li c e scritto orari e tutto...
Ho comprato questi cuoricini ma non so come decorarli ? 🙈 avete qualche idea?
Ciao a tutte...in questi giorni abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze, crociera ai Caraibi! Abbiamo un bimbo e ovviamente verra' con noi, avra' 3 anni e mezzo.. abbiamo pensato che una crociera...
Oggi ho comprato su Zalando (prendo il 42 ) un paio di Converse color cipria che utilizzerò per ballare al matrimonio e che porterò in luna di miele! Anche voi avete optato o opterete per delle scarpe...
Ciao bellezze condivido con voi le scarpe che mi sono fatta fare per il dopo cerimonia....i lacci saranno di raso rosso
Ragazze io sono molto combattuta fra due abiti che mi piacciono da impazzire entrambi per motivi differenti non paragonabili, il problema è che io avro gia provato almeno trenta abiti e mi sento molto...
Ciao Sposine! Eccoci ritornati domenica sera dalla nostra luna di miele, è stato davvero un viaggio bellissimo, e per noi che comunque viaggiamo spesso sia per lavoro che per piacere, un viaggio...
Salve ragazze, voi farete la classica confettata o qualcosa di nuovo e originale? Io non voglio proprio farla è vista e strarivista..ma vorrei cmq fare qualcosa di diverso...voi cosa farete?
Trovate scarpe da mettere sotto il mio meraviglioso vestito...trovate da Easy Chic ad Arcore x le sposine che vivono a monza e dintorni ha davvero un sacco di belle scarpine a prezzi non esagerati :-)...
Ciao ragazze mi è venuto un dubbio... ma voi avete dato o darete le bomboniere anche allo staff musica o fotografo? Dubbio amletico :-)
Ciao ragazze, il 5 maggio mi sposo in chiesa (sono sposata in municipio da 3 anni) ho due bimbe di 1 e 2 anni e volevo qualche consiglio sul viaggio di nozze da scegliere.Non voglio fare la classica...
Mi aiutate? Non voglio prenderle in atelier.. sono le classiche scarpe tutte bianche. Mi consigliate qualche negozio o sito? Grazie mille 😊😊😊😊
Ciao a tutte, se il vostro Parrocco vi dicesse, che non potete mettere l'abito bianco perché avete i figli, però se siete incinte potete mettere l'abito bianco non vi sembra una contraddizione?
Vi piacerebbe ricevere questa come bomboniera? È un porta candele della Swarovski!
Ciao a tutte sposine, volevo chiedervi un informazione, qualcuna di voi ha fatto fare le partecipazioni su internet? Un amica mi ha fatto un disegno carino che mi piacerebbe usare sulle partecipazioni...
Chi di voi si è sposata con accanto il suo bambino? Noi ci sposeremo l anno prossimo e il nostro piccolino avrà appena conpiuto i tre anni :-)
Buonasera a tutte! Volevo condividere con voi questa foto.. aspettando il nostro giorno a settembre dell'anno prossimo, facciamo le prove (e prendiamo spunto pensando a quello che vorremmo o no 😂) ai...
Ciao sposi Ecco un'altra curiosità del nostro test settimanale! Sapete, secondo il filosofo greco Claudio Eliano, quali uccelli sono esempio di fedeltà coniugale? A) Il falco B) L'aquila C) Le...
Buondì Sposini d'Italia! Siete degli esperti in fatto di nozze! Trivial Nozzuit è il quiz che fa per voi! Nella seguente domanda parliamo della nostra Italia! Qual è la regione italiana in cui ci si...
Ciao sposine, continuiamo con il test di questa settimana che vi aiuterà a misurare il vostro livello di conoscenza sul tema e vi informerà su tante curiosità provenienti da tutto il mondo! Quando il...
Continuiamo a scoprire quanto ne sapete di matrimonio con questo quiz! Attente: alla fine del test, ci sarà una sorpresa per tutte coloro che hanno partecipato. Passiamo alla prossima curiosità:...
Ciao community, questa parte del test è dedicata all'auto per il giorno delle nozze! Sapete qual è la marca di auto più prestigiosa usata per i matrimoni? A) Lamborghini B) La Rolls Roys C) Mercedes...
Ciao fiorellini ! State partecipando al quiz più divertente del Web? In palio ci sono ricchi premi e cotillon Il giorno delle nozze non solo la sposa può concedersi di sfoggiare un abito da sogno, ma...
Buongiorno bellissime, siete pronte a rispondere ad una nuova domanda del Trivialnozzuit? Secondo la superstizione popolare, il giorno fissato per il matrimonio seguiva delle regole particolari. Quali...
Esperte di matrimonio e di tradizione? State rispondendo alle domande del nostro "Trivial Nozzuit"? La prossima domanda è legata alla vita pre matrimoniale: in quale civiltà esisteva la possibilità di...
Fotografi garanzie ANFM