Vai ai contenuti principali
Guido
Guido

Piazza Armerina, Enna · Da Marzo 2017

Felicemente sposati 🎉

30 Agosto 2017

3212giorni 12hh

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3272 giorni fa

Ciao futura sposa :) se fossi una torta nuziale, quale saresti? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/quale-torta-nuziale-ti-rappresenta--t408188 e condividi il tuo dolce risultato! Un abbraccio

Guido

Ho ottenuto una medaglia!

3286 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Debora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3309 giorni fa

Ciao dolcissima sposina! Noi admin abbiamo pensato di mettere a confronto due tra i matrimoni più principeschi degli ultimi anni! Il matrimonio della principessa Kate vs il matrimonio della sorella Pippa Middleton! A quale dei due si ispireranno le tue nozze? Scoprilo partecipando al nostro test: https://www.matrimonio.com/forum/nozze-da-sogno-kate-o-pippa-middleton--t387308 Un abbraccio!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione