Catania, Catania · Da Marzo 2017
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3295 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3295 giorni faCiao a tutte ragazze!! ieri eravamo in giro col mio fm eabbiamo dato un'occhiata alle lavatrici...ci è piaciuta una AEG in offerta che anzichè 600 ci viene 500 in promozione. è questa in foto lavatrice aeg è 8kg, centrifuga 1400, A+++, 10 anni di...
Ciao sposina, :) come stai? Vogliamo premiare la tua presenza in Community con un fantastico regalo che ti tornerà utile nei preparativi del tuo matrimonio. Quello che dovrai fare sarà commentare questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/vinci-il-regalo-della-sposa-di-matrimonio-com--t364618 Iniziamo? Un abbraccio, Verdiana
Ho creato un post
3307 giorni faSalve a tutte!! è la prima volta che scrivo, ma ho bisogno di un parere....abbiamo scelto le bomboniere, sono quelle in foto....io le vorrei fare metà bianche e metà rosa, ma qualcuno mi dice che tutte bianche è meglio...voi che ne pensate?? porta...
Fotografi garanzie ANFM