Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Palermo, Palermo · Da Marzo 2017

🕐 Al mio matrimonio mancano...

14 Maggio 2026

26giorni 5hh : 25min

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2738 giorni fa

Ciao bride, tieniti pronta a qualsiasi evenienza e riempi il kit della sposa >> https://www.matrimonio.com/forum/riempi-il-tuo-kit-della-sposa--t649071 :)

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2751 giorni fa

Ciao bride, ti invito a giocare con noi parlando di tentazioni di coppia >> https://www.matrimonio.com/forum/ti-fidi-al-100-della-tua-dolce-meta--t643487 cosa ci sveli? :)

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2844 giorni fa

Ciao bella!🌺Avete già fantasticato sulla destinazione della luna di miele?🗺️Se ci state pensando, non puoi perdere questo test: https://www.matrimonio.com/forum/test-quale-sara-la-destinazione-della-tua-luna-di-miele--t606424 Un abbraccio

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3299 giorni fa

Ciao sposina, come stai? Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questo simpatico test: https://www.matrimonio.com/forum/6-dettagli-per-scegliere-le-fedi--t360819 Un bacio, Verdiana

Gruppi generali

Ispirazione