Gaeta, Latina · Da Marzo 2017
“Voglio darti i colori più belli, voglio baciarti… voglio che i nostri mondi da sogno siano uno solo. Vorrei vedere dai tuoi occhi, sentire dalle tue... Visualizza altro
“Voglio darti i colori più belli, voglio baciarti… voglio che i nostri mondi da sogno siano uno solo. Vorrei vedere dai tuoi occhi, sentire dalle tue orecchie, sentire con la tua pelle, baciare con la tua bocca. Per vederti dal di sotto, vorrei essere la tua ombra nata dalla suola del tuo piede, che si estende lungo il terreno su cui cammini… Voglio essere l’acqua che ti lava, la luce che ti dà forma, vorrei che la mia sostanza fosse la tua sostanza, che la tua voce uscisse dalla mia gola così che tu mi accarezzassi da dentro… nel tuo desiderio e nella tua lotta rivoluzionaria per una vita migliore per tutti, voglio accompagnarti e aiutarti, amarti e nella tua risata trovare la mia gioia. Se a volte soffri, voglio riempirti di tenerezza così che tu ti senta meglio. Quando hai bisogno di me, mi troverai sempre vicino a te. Sempre aspettandoti. E vorrei essere leggera e soffusa quando vuoi restare solo" Frida Kahlo ❤️
- Sposa Precisa
- 1.419 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angelica
2723 giorni fa
Ciao Brides, è già passato un mese dal nostro meraviglioso giorno e non immaginate quanto mi manca.. come tutte le spose dicono, quel giorno è volato e non me ne sono nemmeno accorta.. è stato tutto perfetto, meglio di ogni aspettativa creata in un...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
2856 giorni fa
Ciao sposine..oggi ho realizzato il primo segnaposto di una lunga serie..dato che la mia location è di legno e il mio tema è il country chic ho deciso di fare i segnaposti con delle mollette di legno.. per fortuna mi sposo l'anno prossimo a settembre...
2898 giorni fa
Ciao Brides.. che ne pensate dei miei origami porta riso?? Volevo una cosa diversa dai soliti coni.. che ne dite, possono andare? Grazie un bacione 😘
Ho caricato una foto nel post di Sara
2899 giorni fa
Buongiorno sposine In linea di massima gli abiti scelti dai maritini sono neri, blu o grigi. E se invece azzardassero con il rosso? Soprattutto per quelli che vogliono andare a scegliere senza di noi... Se lo trovaste sull'altare ad aspettarvi...
2902 giorni fa
Sera Brides, ho bisogno di un consiglio.. essendo un po’ rotondetta sto impazzendo per trovare un completo per la preparazione.. trovo ben poco e ciò che trovo non mi piace, e non mi fa sentire a mio agio! Partendo dal presupposto che non amo l’idea...
2903 giorni fa
Buongiorno Brides, come si capisce dal titolo oggi è il nostro 2º anniversario 😍 come sono felice.. dopo 2 anni insieme di cui uno di convivenza, non vediamo l’ora che arrivi il 3 Ottobre ❤️ Tra poco meno di 5 mesi, saremo marito e moglie 😍❤️ Si dice...
Ho caricato una foto nel post di Dalila
2909 giorni fa
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto, dovrei far realizzare trenta partecipazioni in carta kraft e pizzo bianco ad un prezzo non eccessivo. Sapete dove posso ordinarle ? Mi andrebbe bene anche un kit fai da te
2919 giorni fa
Ciao Brides, finalmente il 17 aprile è arrivata la promessa anche per me e fm.. è stata un emozione grandissima, ma allo stesso tempo è stato un giorno bruttissimo perché dopo poche ore è venuto a mancare mio nonno di 73 anni, dopo 2 anni di malattia...
2927 giorni fa
Ciao Sposine 😊 finalmente il giorno della promessa si avvicina, non mi sembra vero che stia davvero accadendo a noi 😍 che sogno.. vi allego i miei fai da te all’ultimo minuto, perché non sapevamo se riuscivamo a fare la promessa per problemi...
2932 giorni fa
Ciao Sposine, poco tempo fa ho fatto la prima prova trucco.. gli occhi non sono quelli che farò, me li ha scuriti per non far vedere il make-up uscita dallo studio, saranno più da sposa sulle sfumature del rosa o del pesca.. però la base? Che ne...
Fotografi garanzie ANFM