Vai ai contenuti principali
Paola
Paola

Palermo, Palermo Β· Da Aprile 2017

Il 12 settembre 2020 vogliamo sposarci e coronare il nostro sogno d'amore. Auguri a tutte coloro sposeranno l'uomo della loro vita !!!

Felicemente sposati 🎉

10 Settembre 2022

1423giorni 16hh

Grazia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2062 giorni fa

Ciao bride! Che ne pensi di questi accessori di nozze? Lascia il tuo voto per ognuno e dicci se li indosseresti πŸ˜‰πŸ‘‰πŸ»https://www.matrimonio.com/forum/che-voto-dai-a-questa-boutonniere--t882056. Un abbraccio!

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2236 giorni fa

Come va la tua organizzazione? Ecco un gioco per calcolare il tuo punteggio e scoprire quanti punti ti mancano per completare tutto! Inizia a sommare e svelaci il tuo punteggio totale πŸ‘‰ https://www.matrimonio.com/forum/a-che-punteggio-sei--t846352 🀩

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2275 giorni fa

Che ricordi hai del tuo primo appuntamento? πŸ₯° Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questi topic e ripercorrere i momenti iniziali della vostra storia d'amore! Ti va? Per farlo, clicca qui e segui le indicazioni che trovi in ogni topic: https://www.matrimonio.com/forum/la-tua-prima-volta--t837111 Vogliamo celebrare l'amore insieme a te! ❀️ Verdiana

Carlota ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3111 giorni fa

Ciao bride, πŸ‘° stai pensando al bouquet 🌺 e sei ancora indecisa? Partecipa al nostro test e scopri il bouquet piΓΉ adatto al tuo matrimonio! --> https://www.matrimonio.com/forum/scopri-il-bouquet-che-fa-per-te-il-test--t512522 πŸ’– Un abbraccio!

Gruppi generali

Ispirazione