Napoli, Napoli · Da Aprile 2017
- Sposa Principiante
- 98 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Rosa
1742 giorni faCiao futura sposa! Hai bisogno di aiuto nella scelta delle bomboniere? 🎁 Abbiamo preparato questo test che ti indicherà il tipo di bomboniera da acquistare. Commenta i topic iniziando da qui 👉🏼 https://www.matrimonio.com/forum/come-scegliere-le-bomboniere-di-nozze-il-test--t729702 Curiosa di scoprire il tuo risultato? Ti leggo! 👀
Ho partecipato al post di Tami
2519 giorni fa
2519 giorni fa
Ho creato un post
2525 giorni faCiao Ragazze! Ormai ci siamo quasi,mancano poco meno di due mesi e mancano gli ultimi dettagli...visto che molto probabilmente non illuminerò spiaggia e scogliera con installazioni aggiuntive, qualcuno mi può dire come è la spiaggia..e più o meno...
2601 giorni fa
Ho creato un post
2601 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi sa quanto costa silo l'istallazione delle luci sulla spiaggia con studio Events? Noi vorremmo portare una band esterna,ma poi non sappiamo come fare con l'illuminazione degli scogli...
Ho ottenuto una medaglia!
2603 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2603 giorni faCiao Ragazze,qualcuno ha acquistato le partecipazioni da questo sito? Come vi siete trovate? Allegò foto della ho.e
Ho partecipato al post di Angela
2604 giorni fa
2604 giorni fa
Ho creato un post
2604 giorni faCiao ragazze, mi piacerebbe trovare delle partecipazioni in una scatolina,dove poter mettere anche i confetti della promessa...non ho tempo per il fai da te..qualcuno mi porrebbe consigliare dove trovarle...quelle che ho trovato io si aggirano...
Ho ottenuto una medaglia!
2605 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM