Vai ai contenuti principali
I
Isabel

Bolzano-Bozen, Bolzano · Da Aprile 2017

Felicemente sposati 🎉

7 Aprile 2018

2244giorni 12hh

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2610 giorni fa

Ciao sposina, come stai? Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questo simpatico test: https://www.matrimonio.com/forum/6-dettagli-per-scegliere-le-fedi--t360819 Un bacio, Verdiana

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2611 giorni fa

Io al momento ho prenotato la location è appuntamento fotografo ,poi sentiro per il musicista le cose principali,è da poco che mi ha chiesto la mano..da San valentino😍

I

Ho ottenuto una medaglia!

2611 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Isabel ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2611 giorni fa

Tu invece sei già a buon punto..? È da tanto che lo avete deciso..?

Isabel ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2611 giorni fa

Ciao Valentina, li abbiamo deciso da poco quindi i miei preparativi sono pari a 0, però molte idee e ho già delle mie idee su dove prendere la torta i fiori, come mi piacerebbe il luogo. Si infatti siamo proprio vicine speriamo che l'anno prossimo il tempo sia già così caldo come quest'anno..!

I

Ho ottenuto una medaglia!

2611 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

I

Ho ottenuto una medaglia!

2611 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2611 giorni fa

A che punto sei con i preparativi?siamo vicini io mi sposo il 24/03/2018

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione