Scicli, Ragusa · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 314 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3035 giorni faBuongiorno sposine In quest'ultima settimana ho iniziato a dare una prima occhiata alle bomboniere e a capire verso che stile e materiale orientarmi. Tra tutti i marchi con cui ho avuto a che fare, me ne sono piaciuti due in particolare, Henriette ed...
Ho creato un post
3181 giorni faBuongiorno sposine, ho una domanda per voi!In mancanza di damigelle/pagetti, chi dovrà portare il cuscino delle fedi in chiesa? E durante la cerimonia, dove va conservato? Grazie
Ho creato un post
3242 giorni faOk, manca ancora una vita al mio matrimonio, ma quando ho aperto l' app e ho visto che il countdown segnava 333 mi è venuto da sorridere e ho pensato di chiamare a rapporto tutte le spose del 12 maggio 2018! Ci siete? Quante siamo? Come procede...
Ho creato un post
3246 giorni faBuongiorno sposine! Mi sposo a maggio 2018 e da aprile scorso sto iniziando a contattare, confrontare e prenotare i fornitori. Quando abbiamo deciso il nostro budget ci sembrava anche esagerato e invece, più si va avanti, ci stiamo accorgendo che ci...
Ho creato un post
3261 giorni faBuongiorno sposine! Volevo chiedervi quando vi hanno chiesto le band per suonare al ricevimento. Facciamo un gruppo di 4 persone (voce, chitarra, tastiera e batteria per esempio). Fatemi sapere, grazie! ^^
Fotografi garanzie ANFM