Buongiorno sposine! Volevo chiedervi quando vi hanno chiesto le band per suonare al ricevimento. Facciamo un gruppo di 4 persone (voce, chitarra, tastiera e batteria per esempio).
La band che abbiamo scelto noi è composta da 5 elementi + 2 tecnici, solo per l'intrattenimento durante la cena (con filodiffusione durante i buffet prima e dopo) paghiamo 1000€
Dunque noi abbiamo bloccato un duo (voce femminile + piano ) X il live dell aperitivo, mentre dentro al ricevimento dj cantante . Totale 540, nessuno dei tre mangerà xke i primi due vanno via finito il buffet L altro arriva già mangiato. Mi fa strano non fare il tavolo dello staff ma loro stessi non vogliono
Sposa VIP
Ottobre 2017
Napoli
🌜moonsun🌞 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi per una band composta da 4 elementi paghiamo 1300 esclusa SIAE e cena per loro
Al nostro ricevimento suona una band della zona che adoro, il loro prezzo è di 1200€ dall'arrivo degli sposi fino alla fine della serata... Io però conosco bene e da anni il batterista e per noi ci fanno 1000€
Ooook! Posso disturbarti per un'altra curiosità? Per quanto riguarda la siae, devo parlarne con il gruppo, con quelli della location o è una cosa che mi devo sbrigare da sola? Grazie!
Tutto quello che c'è da sapere sul ricevimento di nozzeQuanto costa un banchetto di matrimonioLa scelta del banchetto nuziale non sempre è così semplice e immediata. Colpa...