Latina, Latina · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 255 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
2956 giorni fa
Ciao sposine, Oggi mi sento molto emozionata e sono sempre fra le nuvole per due motivi: abbiamo abbandonato la terza cifra (finalmente -99!) e domani, dopo tanto tempo, finalmente rivedrò il mio abito ho perso un po' di peso quindi sono...
Ho caricato una foto nel post di Ramona
2989 giorni fa
Sposine scusate la domanda che potrebbe sembrare banale ma..dove si acquistano i cuscini portafedi?? Ho chiesto dove ho fatto le bomboniere ma niente, in gioielleria niente, ancora devo provare dove farò il vestito...ma nn lo trovo! Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Rosalba
2994 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2996 giorni fa
Ciao sposine chi di voi ha fatto il segna posto da sola?? Io vorrei farli sola solo che ancora non ho trovato l’idea giusta mi sposerò il 30 dicembre 2018 qualcuno di vuoi mi può impostare i suoi o magari se avete qualche idea da propormi grazie a...
2999 giorni fa
Ciao ragazze, ho visto queste partecipazioni su partecipazioninozze.net.... Qualcuna di voi ha preso le partecipazioni da questo sito? Come vi siete trovate? Grazie mille
3003 giorni fa
Ciao ragazze! Questo è il mio primo topic anche se è già da un bel po che sono iscritta al sito e la data delle nozze si avvicina sempre di più 23.06.2018 Volevo condividere con voi la gioia di aver terminato i miei primi 100...
Fotografi garanzie ANFM