Latina, Latina · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 255 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Mamma mia vola il tempo tra 4 settimane mi sposo ... esattamente il 23 giugno !!! Oggi la penultima prova abito !!!! ❤️❤️❤️ Il tempo vola ... vorrei riuscire a godermi il tutto ma il lavoro non me lo...
Ciao sposine... Chi di voi ha già scelto il tema x le nozze?
Ciao cuoricine! Per un matrimonio da favola ci vogliono delle bomboniere che si rispettino! Diteci quali tra queste vi piacerebbe regalare o anche, perché no, ricevere! A)B) C) D) ✳✳✳ Prossimo fatato...
Se foste voi le principesse Disney, quale partecipazione di nozze vi piacerebbe stampare e consegnare ai vostri inviati? ✉️ Ecco le quattro opzioni da votare: A PartecipazioniB PartecipazioniC...
Ad ogni matrimonio da favola la sua location! Quale matrimonio Disney ti rispecchia di più? Per saperlo dicci qual è la tua location preferita A) B) C) D) *** Continua con >> Matrimonio Disney -...
Sposine, continuiamo il nostro test, votate il porta fedi che vorreste per le vostre nozze Disney! A, B, C o D?? 💍 A 💍 B 💍 C 💍 D *** Continua con --> Matrimonio Disney - la location
Ciao sposine belle! Qual è la vostra favola Disney preferita? Vediamo se il risultato del test coinciderà con le vostre preferenze! 💖 È arrivato il momento di scegliere come vi piacerebbe arrivare...
Siete curiose di sapere quali sono le principesse Disney di questo test ? È il momento di votare per l'anello di fidanzamento che vi piacerebbe ricevere e che vi propongo in questa categoria: A....
Ciao sposi, avete mai pensato quali nozze Disney rappresentano di più le vostre? Votate per il look sposo e continuate a scoprirlo: A B) C) D) *** Continua con >> Matrimonio Disney - l'anello di...
Ciao a tutte principesse, se volete scoprire quale matrimonio Disney vi rappresenta scegliete l'accessorio sposa che preferite! 😎 A, B, C o D? Votate! 🔸 A. 🔸 B. 🔸 C. 🔸 D. *** Continua con -->...
Ciao bellezze! Sognate un matrimonio come quello delle principesse Disney? Per scoprire a quale somiglierà il vostro dovete scegliere tra le proposte di trucco e acconciatura! 💇♀ A) ChignonB) Treccia...
Ragazze, quale principessa Disney si cela dietro ogni opzione? Scegliete il bouquet che preferite e commentate questo topic: A.B.C.D. Passa alla prossima categoria: 👇 Matrimonio Disney - Acconciatura...
In ogni sposa si nasconde una principessa, ma voi quale principessa Disney siete? Scegliete le scarpe più adatte a voi 👠 A) B) C) D) *** Continua con >> Matrimonio Disney - il bouquet 💐
Ciao bellissime, Siete curiose di scoprire quale matrimonio Disney siete? Iniziamo dall'abito, quale preferite: A, B, C o D? 👰 A. Anna Tumas👰 B. Pronovias👰 C. Milla Nova👰 D. Alessandra Rinaudo ***...
Buon pomeriggio ragazze! Recentemente ho fatto la prima prova trucco e a me piace davvero molto.. ma non riesco a decidere il colore del rossetto.. il matrimonio sarà di sera. Insomma ditemi che ne...
Finalmente anche a me sono arrivate le foto ufficiali! Niente di artificioso, volevo delle foto che fossero le più naturali possibili. Ve ne lascio qualcuna dei momenti principali, il fotografo mi ha...
Ragazze, dove avete ricevuto la vostra proposta? Noi in realtà avevamo deciso la data del matrimonio la scorsa estate, ma il 4 Novembre il mio amore mi ha dato l'anello a Venezia mentre stavamo...
Ciao sposine, Oggi mi sento molto emozionata e sono sempre fra le nuvole per due motivi: abbiamo abbandonato la terza cifra (finalmente -99!) e domani, dopo tanto tempo, finalmente rivedrò il mio...
Quante spose ci sono in Community dell'88?? Io sono di maggio e quando mi sposerò avrò la bellezza di 30 anni tondi tondi...ve lo aspettavate? Siete felici di questo? Preferivate arrivasse prima, vi...
Buon giorno a tutte ☺️ È da giorni ormai che ho lo stomaco sotto sopra per una questione che io considero molto importante, come penso tutte voi. Premetto che già io ho dovuto pensare ad un’altra...
Ragazze, il giorno dopo il nostro matrimonio, avremo un pranzo con i parenti venuti da fuori e vorrei indossare un abito particolare per continuare con i festeggiamenti!😊sono indecisa tra i 2, tenete...
Con l aiuto di mia mamma e mia nonna abbiamo realizzato questi fai da te. La palla con gli stuzzicadenti verrà riempita di mashmello e viene messa al tavolo della confettata, l albero sarà il tableux...
Che ne pensate? Sono una prova.. ..ho dei dubbi sul colore del testo..marrone come in foto o bianco? L'interno é troppo vuoto? Volevo una cosa semplice senza immagini ma ora che é stampata non so se...
Buongiorno Brides, vi piacerebbero i fuochi d’artificio per il taglio della torta? Qualcuna di voi li ha scelti? In alternativa cosa avete scelto? Noi noi siamo indecisi.. In location per i fuochi...
Ciao ragazze😊 allora se tutto va male mi truccherò da sola,ho provato a fare qualchè prova con altre persone ma non mi convinceva il trucco e i prodotti usati erano secondo la mia opinione non buoni!...
Future sposineee che ne dite? Troppo semplice? Al mio fm non piaccio molto truccata per questo ho optato per qualcosa di più leggero. E poi non voglio stravolgere il mio aspetto
Ciao spose! Ieri ho fatto una prima prova trucco, di cui vi allego foto.. ho bisogno di pareri femminili spassionati x sapere che cosa devo modificare.. premetto che sono partita semplicemente con...
Ciao ragazze dopo svariate prove sono un po’ in difficoltà sulla scelta tra queste due acconciature. Mi piacciono molto entrambe.. tenete in considerazione che dovrò scalare i capelli e che farò la...
Fotografi garanzie ANFM