Forlì-Cesena, Italia · Da Aprile 2017
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3252 giorni faOggi grande dubbio nella preparazione bomboniere... le nostre bomboniere saranno dei barattoli di miele fatto da noi ma alla vista del barattolo c è venuto il dubbio sul quantitativo, 125 grammi o 250g ? Il primo sembra quasi piccolo e il secondo...
Ho creato un post
3263 giorni faCiao a tutte cosa mi consigliate come segna posto? Premetto che i confetti sono già nella bomboniera e nella confettura quindi li eviterei, vorrei fare qualcosa di semplice fai da te ma zero idee 😩.Voi che fate? C è chi ha scelto di non farlo?
Ho creato un post
3274 giorni faCiao sposine nessuna vuole rinunciare a una bella scarpa col tacco almeno per la cerimonia e le prime foto ma quante di voi sono sicure di arrivare alla fine con questi tacchi alti? Io sto valutando un cambio scarpe per non rovinarmi la giornata con...
Ho creato un post
3291 giorni faCiao sposine... sono di Cesena e non avevo una pasticceria di fiducia stavamo valutando per fare la torta tramite il catering. Cosa ne pensate? Meglio una pasticceria anche se non conosciuta? Qualcuna di voi ha optato per il catering? Consigli?
Fotografi garanzie ANFM